ma va! il mio farà 1anno e mezzo tra 1 settimana ma è da un bel pò che fa la pappa e da da mangiare e da bere a tutti. vedrai che si divertirà!
Visualizzazione Stampabile
Si ha vinto il servizio da thè
Ciao a tutte e buone feste!!!
So di essere in gran ritardo a postare le foto dei miei folletti, ma ho avuto problemi con il pc e non ho potuto scaricare le foto..ora finalmente ho trovato un altro sistema e quindi ...eccole qui!
Ho modificato leggermente il folletto rosso che avevo già postato qualche tempo fa, aggiungendo delle perline bianche sul vestito e sul cappello, e ho realizzato un folletto bianco con dettagli prettamente natalizi. Sono pronti già da parecchie settimane, ma come ho detto non ho potuto postare prima le foto
Buon proseguimento di feste natalizie!!!
:kissoflove:
Ciao, auguri anche a te e famiglia. I folletti ritardatari sono molto carini, molto natalizi. Brava, molto carino quello bianco.
Silvia complimenti, sono bellissimi! È valsa la pena aspettare un po '! :occhiolino2: Quello bianco poi è proprio stupendo!
ecco, in ritardo, i miei follettini!
Auguri a tutte! ;)
Oh ma che bellezza... questi folletti ritardatari sono proprio bellissimi... brava anche a te Brida!!
Mi piacciono molto, carini e tanto natalizi
Brava
Buone feste
grazie elda e giada!!!!!! ;)
Bravissima Laura, davvero molto molto belli
:applauso::applauso::applauso::applauso: