brava questo è uno di quelli che mi mancano ma lo farò
brava questo è uno di quelli che mi mancano ma lo farò
to partecipando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
O_Erika_E (16-08-2011)
ciao ragazze, mi sono guardata tutto d'un fiato le 14 pagine della discussione, sono anche io tra le "pigrone" che non hanno più preso in mano nessun sal, meno male che devo fare solo la calzina.... prometto che mi metterò uno di questi giorni, non vorrei che al ritorno Betty mi riducesse il sederotto un colabrodo....
per il resto faccio i miei complimenti a tutte, alcune di voi hanno dovuto fare un sacco di cose (tipo Neviana..) e sono riuscite a tirarsi in pari, davvero bravissime!!!!!!!!!
Silvietta mi hai fatto sorridere con la storia di chiudere la mini calza, eh furbetta....
adesso tocca a me, fine agosto si avvicina!!!!!!!!!!
un bacione a tutte
Anto
Ecco a voi il mio primo biscornu creato per lo swap "caccia al tesoro"... non so se è giusto inserirlo anche qui... visto che lo schema non è quello di Betty (che è in fase di "crocettamento"!) ma almeno così Betty saprà che non sono stata proprio... con le mani in mano
Ora spero di riuscire a portare a termine tutti i compiti per le vacanze!!!
Aiuto manca proprio poco al rientro di Betty... sento in lontananza l'aghetto del 28!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci baci
Nathy
Nathy74 (20-08-2011)
ciao a tutte ho appena finito il mio pin keep solo che non riesco a fare la foto come posso la metto e venuto propio carino piu facile del previsto quello che ho fatto adesso lo regalerò a mia madre ciò scritto sopra nonna ti voglio bene da parte di mio figlio penso propio che li piacera poi visto che devo fare un fiocco nascita ho pensato di farlo con questa tecnica poi ve la farò vedere ciaoooooooooooooooooooooooo
to partecipando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
allora ragazze la foto la fatta eccola qui
to partecipando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
U
ho partecipato
Segnalibri