Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luisa65
Brava Luisa!
Bell'accostamento e bella presentazione!
Bacio
B.
-
Bellissimi anche questi ultimi portaforbici...è molto piacevole venire a sbirciare le nuove foto che vengono inserite con le varie interpretazioni dello stesso soggetto.
Brave brave tutte...
@ Donatella:molto carina l'idea del portaditale...da prendere in considerazione per i prossimi porta e trovaforbici.
-
Citazione:
mordicchio
Bellissimi anche questi ultimi portaforbici...è molto piacevole venire a sbirciare le nuove foto che vengono inserite con le varie interpretazioni dello stesso soggetto.
Brave brave tutte...
@ Donatella:molto carina l'idea del portaditale...da prendere in considerazione per i prossimi porta e trovaforbici.
mi associo a Paola...... sono tutti bellissimi ed originali
complimenti a tutte.
Pina
-
Citazione:
mordicchio
Brave brave tutte...
Citazione:
giuseppina_f
mi associo a Paola...... sono tutti bellissimi ed originali
complimenti a tutte.
Pina
Non so se si riesce, ma cliccando qui: SAL-porta-trova-forbici-2011 dovreste vederli tutti insieme!
-
Citazione:
betty63
Tutti insieme fanno un effetto formidabile ..... proprio carini
ciao ciao e buona serata
-
Grazie Betty,tutti insieme sono ... stupendissimi (concedimi questa licenza linguistica) !!!
-
Cara Paola più che concessa!!!
Devi sapere che nel pannello di controllo del mio blog, io li vedo ancora meglio: sono tutti su una pagina, tutti rigorosamente in ordine alfabetico per volere di Over-blog che se li caccia dove vuole lui, ma visti così sono uno spettacolo!!!
Visto che l'esperimento di questa visione è riuscito, ho messo i link anche in tutti gli altri post dei SAL ... potete vedere ognuno dei vostri lavori nel relativo album!
Bacio
B.
-
Ho visto Betty...e allora devo dire che ,visti così,sono...stupendissimi...anche i biscornu...i berlingot...le poubelle...i pinkeep...i portafazzoletti...tutti
bellissimi.
:thanx::thanx::thanx::thanx::thanx:
-
Citazione:
mordicchio
Ho visto Betty...e allora devo dire che ,visti così,sono...stupendissimi...anche i biscornu...i berlingot...le poubelle...i pinkeep...i portafazzoletti...tutti
bellissimi.
:thanx::thanx::thanx::thanx::thanx:
sarò ripetitiva ma mi associo a Paola
sono super ...... mega...... bellissimile creazioni "del gruppo"
:cuore1::cuore1:
ciao e buona domenica a tutte ......
soprattutto buon referendum
-
bellissimo l'effetto d'insieme Betty !!!
^_^
grazie
nadia