Care le mie ragazze, qui inseriremo le foto delle prime tappe e successivamente quelle del lavorino finito!
Sono già impaziente ...
Bacio
B.
Visualizzazione Stampabile
Care le mie ragazze, qui inseriremo le foto delle prime tappe e successivamente quelle del lavorino finito!
Sono già impaziente ...
Bacio
B.
inizio io.... ecco il ricamo del mio portaforbici (solo quello, per ora) nemmeno stirato!!
ma qualcuno era curioso di vederlo postato, vero Lidia??????????Allegato 177001
ciao baci:cuore1::cuore1:
Anto
bello Anto...che brava!!!!!!!!!!!
grazie Erika, un bacione!!!!!!!!!!!!!
Moooltoooo carino!!!!!
Complimenti Stay per la velocità :)
Io devo ancora prenderlo in mano... :silenzio:ma non dirlo alla maestra che se no mi punzecchia!!!
Bravissima Antonella!!!...e anche super veloce!!
:ok-brava:
Brava e velocissima la mia Antonellina!!!
Ma mi spieghi perchè da una parte del ricamo hai fatto un - - - - - invece della linea intera?
Bacio
B.
grassie Betty!:cuore1:
urka mi sono dimenticata di "riempire" quel lato lì... ma dove ho la testa?:dubbio-3: comunque il disegno questo è, inutile che rimetto la foto vero? casomai quando avrò ricamati anche il portaforbici e magari pure stirato....
baci baci
Anto
brava Antonella !!! ^_^
e' arrivato il primo !!!!
( e' bravissima fa pure il punto scritto in due volte , andata e ritorno e non come me che spesso , eseguo praticamente il punto indietro:ridere6:, ma per usarlo nelle cuciture ho la sensazione che sia piu' stabile °_° )
ed ora tutte le crocettine che sanno , rideranno di me -.-
molto bello Antonella...complimenti
ecco anche il mio...mi piaceva molto e quindi l'ho fatto in un attimo..:puntocroce:...
wow
che bello sul lino !!!
brava Valentina ^_^
nadia
Wow già i primi sono stati postati, ma che brave.
Bravissime a entrambe!!
grazie Nadia!
anche io a volte faccio il punto indietro, credo si faccia prima che tornare la seconda volta ma va via più filo... e comunque se nn ricordo male su casa cenina dicono di fare il punto indietro come fai tu, quindi penso sia un ottimo metodo anche questo
ciao baci:cuore1:
Anto
brava anche a te Valentina ...........
mamma mia siete delle freccie!!!
complimenti ad entrambe per la velocità!
mi piacciono molto tutti e 2 anche se forse lo preferisco sul lino, infatti ci sto facendo un pensierino anch'io...
chissà se stasera riesco a tagliar la tela e cominciare...
:wooo: che belli! la versione sul lino rende molto ... ma viste la mia scarsa velocità è meglio l'aida per i sal, se no nn riesco a finire in tempo:occhiolino5:e la maestra mi punzecchia con l'aghetto ...
Grazie a tutte....dai che voglio vedere i vari abbinamenti di colori....quanti violini ci saranno sta volta?
io ho delle forbicine nuove e hanno bisogno del portaf. e trovaf. e quindi ho ricamato veloce veloce ... anche a me piacciono molto le cose fatte sul lino ,pero' con la tela aida metto la meta' del tempo...
-@Antonella il tuo abbinamento mi piace, sto pensando di fare un altro trovaforbici per usarlo a portachiavi quasi quasi uso i tuoi colori :)
complimenti ragazze
mi piace il vostro abbinamento di colore
Brava Valentina!!! E' molto bello il tuo lavoro e l'accostamento dei colori.
Il mio l'ho inziato,ma prima devo finire un lavoretto per uno swap...perciò va un po' a rilento,ma sarò puntuale.
ho messo il cuoricino ed eccolo qui
sto finendo un'altra cosa ... ma mi piacerebbe farne anche uno in blu-azzurro su telina bianca ...
adesso vedo come si mettono le cose ....
bello anche il tuo nadia! brava!
ecco qui il mio ricamo completato !! spero ci sia tutto stavolta....
baci baci
Anto
Allegato 177915
Bellissimo Nadia!!!
:occhiolino2:
bello in blu e rosso Antonella , e' un bel contrasto !!
nadia
nn mi fa mettere le foto
che ne pensi betty?
Brave tutte ragazze!!!
Davvero carini, belli tutti gli accostamenti di colore... chissà quante varietà ci saranno per questo sal!
Quanti violini? Quanti arcobaleno?
Io questa volta sono passata al marrone/blu... mi piace molto l'effetto, come nella foto di Betty!
Baci
Nathy
Miii che siete veloci io devo ancora iniziarlo appena rientro dalle mie brevi vacanze mi metto subito all'opera....
grazie betty solo grazie a te sn riuscita a relaizzarlo
molto bello aledena...complimenti