Ahah :ok-brava::ok-brava: marty che doveva solo svegliarsiiiiiii ahah...
Grazie a tutte per i complimenti :tvb3:
Visualizzazione Stampabile
Ahah :ok-brava::ok-brava: marty che doveva solo svegliarsiiiiiii ahah...
Grazie a tutte per i complimenti :tvb3:
Complimenti anche alle ultime tre bravissime crocettine!!!
Bello lo sfumato Lidia, molto particolare con la tela di Mordicchio, coloratissimo quello di Martina.
Splendidi.
Baci
Nathy
Allegato 182311[ATTACH=CONFIG]182310[/ATTACHecco il mio.
nn è proprio fedele alla schema ma visto le mani doloranti nn ho potuto fare di meglio.....................la maestra mi perdonerà:dubbio-3:
ce l'hai fatta anche te nonostante tutto, bravissima:applauso:
Bellissimi anche gli ultimi tre!
@Paola: la tua tela mi piace molto ... era tentata di comprarla anch'io: ci farò un pensierino x il mio compleanno, magari con un ordine cenino :occhiolino5:
@Marty: che bella la tela tinta ... è coloratissima!
@drangonfly: spero che le tue mani vadano meglio ... il ricamo è venuto benissimo!
:ooohhh: Bellissimo Martina...stavo per chiederti dove hai preso la tela...ma ho letto che l'hai tinta tu ...con che cosa? Io ho provato con la carta crespa rossa e ho ottenuto un rosa pallido (carino), ottenere un colore come il tuo mi sembra più complicato.
Bravissima anche Dragonfly!
Mordicchio se te lo dico ti fai 2 risate :P Ahah ho comprato una tinta coloreria italiana ma di marca meno costosa e ho tinto in pentola... sia la viola e quella nera che qui nn trovo mai... Basta poco in un paio di orette avrai la tinta del colore che vuoi :vittoria:
Provaci ^_^
bacioni Marty!!!!
mi sa che ci proveremo davvero , anche maria27 dice le tinge sempre !!!
c'e' anche un post , vuoi lasciare le tue indicazioni anche tu ?
se trovassi dove e' questo post °_° ....
eppure ...
Grazie Martina...proverò di sicuro.
Complimenti!Belli anche questi ultimi due!!
Brave ragazze!!!
@ Paola, hai allargato la lista dei mai visti con quella tela ...
@ Martina, complimenti per la tinta!
@ Maria Giovanna, un nuovo abbinamento ... perdonata!!!
Baci
B.
sono molto belli anche gli ultimi tre
io domani inizio
ciao
a dire il vero era questo : http://www.megghy.com/forum/f75/avet...aida-3674.html
^_^
basta cercare ....
ma sono interessanti !!!
ma bravissima anche Dragonfly !!!
sono felice tu stia meglio ^_^
nadia
Complimenti i vostri lavori sono molto belli.....
Ma che meraviglia! Tele colorate, tele stampate, ogniuna come sempre sta personalizzando come può il proprio ricamo, sono tutti bellissimi
Tutti diversi e tutti mooolto belli!!! Complimenti a tutte!!!
Ecco il mio:
Allegato 182985
al posto della lettera ho fatto un cuore, che non ho ancora deciso se tenerlo per me o se regalarlo...
:smack!:
ecco il mio
molto bello ketty, a me non piace il rosa ma il tuo abbinamento, si!!!
C'è l'ho fatta!!!!!!! :baciii:
Allegato 183036Allegato 183037http://www.megghy.com/forum/images/misc/pencil.png
carino anche il tuo, brava!
betty quante ne mancano?
ma belli !!!
il verdino di Erika e il rosa di ketty sono belli e primaverili come dice Betty ^_^
e il violetto piu' deciso di Kira e' su telina sbrilluccicosa !!!
viene voglia di verderli finiti ^_^
su su su che li finiamo prima della scadenza !!
che bello con lo sfumato Lidia!!!!!!!!! credo che a tua mamma piacerà davvero un sacco!!!!!!!!!!!!!!:yes!::yes!::yes!:http://www.megghy.com/forum/images/misc/pencil.png
Molto belli anche questi ultimi portaforbici...tutti diversi...credo che abbiamo tutti i colori dell'arcobaleno...e sono tutti bellissimi!
ecco qui il mio primo pezzo ci tenevo a farvi vedere come procede
mi piace molto, brava marisol!
grazie adesso ho dato qualche altro punto penso che per domani lo finisco tutto non so se si vede dalla foto ma non usato la tela aida ma etame eimane un qualcosa del genere non mi ricordo come si scrive:ahahah: :dormire:buona notte atutte
bello coloratissimo anche quello di marisol !!!
mi sa che devo studiare cosa sia quella tela ....