Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
bellissimo Fenice , quei colori e abbinati alle forbicine in maniera perfetta ^_^
e ... Valentina e' bellissimo , perche' lo sminuisci ? ... e' davvero riuscitissimo ^_^
Betty , stavolta attendevamo solo le tue istruzioni mi sa , tutte a cucire in fretta
Sì davvero, eravate tutte sedute sul pc ad aspettarmi!!!
-
Citazione:
fenice_k79
anche il mio era gonfio. io ho risolto tagliando un pò della tela che rimane all'interno, magari ne hai lasciata troppa e quando si sovrappone gonfia
Ketty, spero si tratti dell'orlo!
-
Citazione:
Catya
Brava Katia!
Hai fatto un buon lavoro anche tu ...
Bacio
B.
-
Citazione:
tulipanobianco
Allegato 188090Allegato 188089 Ecco fatto dopo averlo cucito e scucito 2 volte , un colpettino di vapore, ci sono riuscita, la colpa è mia il disegno si è spostato e mi sono dovuta allargare di un quadretto, però sono quasi soddisfatta di come è venuto, abbracci a tutte p.s. ho trovato e usato i bottoncini in velcro
Brava Silvana!
Allora era un problema risolvibile ...
Bacio
B.
P.S.
Mi fate una rabbia con sti bottoncini ... li ho chiesti ancora questa mattina, e non ci sono ancora!!!!!!!!!
-
sono tutti bellissimi....
per quanto mi riguarda io ero davvero ad aspettare davanti al pc:al-pc:
Grazie cara maestra per quest 'altro sal :smack!:
-
Complimenti a tutte...veramente tutti molto belli!!!!!!!!!!!!!! dai colori alle tele...sono tutti meravigliosi!!!
@Ketty: belle anche le forbici :ridere6:
@Vale: non sminuire il tuo lavoro è bello al pari degli altri!!!!
-
Bravissime!!!
Sono uno più bello dell'altro...complimenti a tutte!!!
-
Citazione:
Valentina84
sono tutti bellissimi....
per quanto mi riguarda io ero davvero ad aspettare davanti al pc:al-pc:
Grazie cara maestra per quest 'altro sal :smack!:
Grazie a te cara per esserci sempre!
Sei un esempio delle mie "ragazze d'oro" ... 6 SAL su 6 ... complimenti per la sopportazione, mica facile sopportare le mie pensate!
Bacione
B.
-
ciao sono in ritardo di due giorni ma non avevo previsto di essere ancora incapace di postare le foto comunque sono soddisfatta molto del mio lavoro,a presto L:uisa65
-
Wow,complimenti a tutte,avete fatto dei lavori fantastici!
Io ancora non sono riuscita a mettermi al lavoro per finirlo,speriamo prestoooooo!!!!