Visualizzazione Stampabile
-
bellissimo Fenice , quei colori e abbinati alle forbicine in maniera perfetta ^_^
e ... Valentina e' bellissimo , perche' lo sminuisci ? ... e' davvero riuscitissimo ^_^
Betty , stavolta attendevamo solo le tue istruzioni mi sa , tutte a cucire in fretta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dragonfly771
tutti molto belli
per quanto riguarda il mio nn so dove sia il problema..................ho contato ed i punti sono giusti. ma è chiaro che c'è un errore....................chissà dove
:pianto3::pianto3:
anche il mio era gonfio. io ho risolto tagliando un pò della tela che rimane all'interno, magari ne hai lasciata troppa e quando si sovrappone gonfia
-
ketty ottimo abbinamento
con le forbicine uguali è ancora più bello
-
Allegati: 2
Allegato 188079Allegato 188080
Finito!!!!!! Ecco il mio!!! Manca il bottone...devo andarli a comprare!! :)
-
Bravissimeeeeeeeeeeeee ma siete tutte superveloci!!!!!! Davvero molto bello vedere lo stesso lavoro con le diverse combinazioni di colori!!!! Io non saprei sceglierne uno...........sono tutti belli!!!! Siamo bravissimeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! Ma adesso basta chiacchierare adesso mi metto all'opera anch'io!!! Ciao
-
Allegati: 2
HO finito!!!!!
Allegato 188090Allegato 188089
Ecco fatto dopo averlo cucito e scucito 2 volte ,
un colpettino di vapore,
ci sono riuscita, la colpa è mia il disegno si è spostato e mi sono dovuta allargare di un quadretto, però sono quasi soddisfatta di come è venuto,
abbracci a tutte
p.s. ho trovato e usato i bottoncini in velcro
-
Citazione:
bluenady
bei colori ansa ^_^ mancava il verde/violetto !!!
Tary e' bellissimo finito vero ? ^_^
bello bello !!!!
ed ecco i miei in due versioni diverse ^_^
e si, come dice betty di la, tende a piegarsi nel modo giusto a causa di quel punto in piu' centrale , cioe' si forma da solo ....
Brava la mia Nadia!
Con te è sempre un doppio appuntamento ...
Bacio
.
-
Citazione:
Valentina84
ciao ragazze ecco anche il mio ....come al solito trovo piu' belli i vostri ....
Brava Valentina!
Invece è molto bello anche il tuo, non sminuire il tuo lavoro!
Bacio
B.
-
Citazione:
fenice_k79
ecco il mio:
Brava Ketty!
Con quelle forbicine poi ...!
Bacio
B.
-
Citazione:
dragonfly771
tutti molto belli
per quanto riguarda il mio nn so dove sia il problema..................ho contato ed i punti sono giusti. ma è chiaro che c'è un errore....................chissà dove
:pianto3::pianto3:
Maria Giovanna,
vuoi provare a spedirmelo? Così avendolo in mano riesco a vedere cosa c'è che non va ... come vedi alcune delle ragazze l'hanno fatto e non hanno parlato di problemi, c'è solo Silvana che doveva ricontrollare ...
Dimmi tu!
Bacio
B.