Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sOrAyA
..Betty ecco le mie fotine..perdonami il clamoroso ritardo :) ma ecco le foto..lo stato di avanzamento e il lavoro finito :)
Allegato 192962 Allegato 192963
Maestraa :) fammi sapere se vanno bene :)
Brava Silvietta!
Tutto bene come sempre ... e con un tocco di viola!
Bacio
B.
-
ragazze tutti bellissimi, io purtroppo sembra che durante i sal di betty succeda sembra qualcosa...
devo assemblarlo ma è da venerdì che non sto bene, ho continui giramenti di testa e non riesco a focalizzare su un punto fisso quindi sono ferma con tutto...anche stare al pc mi da problemi...
appena mi riprendo un pò lo finirò... :(
mi spiace...sarà il mio compito delle vacanze...
Betty buone vacanze si riveidamo a settembre
-
Betty,io comunque sto provando a portarlo a termine com\'è,rivestedolo all\'interno con una stoffina,il trovaforbici è fatto,del portaforbici devo decidere come rifinire la parte che si apre,quellacon l\'iniziale e rifinire qualche particolare della parte interna che rimane visibile....poi metterò la foto del risultato,anche se non sarà il massimo!
-
Bellissimi anche gli ultimi lavori ... e bellissimi tutti insieme!
Vederli lì, uno accanto all\'altro è veramente un bel vedere!
Grazie maestra Betty x tutti questi capolavori ... e grazie a tutte la saline x aver lavorato così bene!
@maestra: io sto già facendo i compiti, xché forse riesco ad andare a trovare la mia nonnina ad agosto ... e mi è stato vietato di portare ago, filo e stoffa ...
-
Citazione:
Zukkerina
ragazze tutti bellissimi, io purtroppo sembra che durante i sal di betty succeda sembra qualcosa...
devo assemblarlo ma è da venerdì che non sto bene, ho continui giramenti di testa e non riesco a focalizzare su un punto fisso quindi sono ferma con tutto...anche stare al pc mi da problemi...
appena mi riprendo un pò lo finirò... :(
mi spiace...sarà il mio compito delle vacanze...
Betty buone vacanze si riveidamo a settembre
Dai Elisa, non scoraggiarti!
Cerca di stare bene, e poi lo finirai ...
BAcio e grazie
B.
-
Citazione:
amaranta
Betty,io comunque sto provando a portarlo a termine com'è,rivestedolo all'interno con una stoffina,il trovaforbici è fatto,del portaforbici devo decidere come rifinire la parte che si apre,quellacon l'iniziale e rifinire qualche particolare della parte interna che rimane visibile....poi metterò la foto del risultato,anche se non sarà il massimo!
Dai Tiziana, magari riesci a farmelo vedere prima che parta!
Sempre meglio di niente ...
BAcio
B.
-
Citazione:
liv_ami
Bellissimi anche gli ultimi lavori ... e bellissimi tutti insieme!
Vederli lì, uno accanto all'altro è veramente un bel vedere!
Grazie maestra Betty x tutti questi capolavori ... e grazie a tutte la saline x aver lavorato così bene!
@maestra: io sto già facendo i compiti, xché forse riesco ad andare a trovare la mia nonnina ad agosto ... e mi è stato vietato di portare ago, filo e stoffa ...
Brava Livia, già alle prese con i compitini ...
Grazie a te per esserci sempre, e coccola la nonna!!!
Bacio
B.
-
:ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava: a tutte per il bel lavoro che abbiamo fatto un:vittoria::vittoria::vittoria::vittoria:
-
liv_ami come hanno possono privarti di ago filo e stoffa??? :D mamma miaaaa io impazzirei forse! :D
-
Allegati: 1
Ciao betty e ciao a tutte ragazze ^_^
Finalmente sono riuscita ad avere 5 minuti liberi e ieri pomeriggio mi sono messa d'impegno e ho cucito il portaforbici.... Ecco le foto... che ne dite???? :occhiolino5:
Un bacione grande a tutte ^_^