finalmente sono riuscita anche io a finire manca solo il piccolo bottone devo dire che sono fiera di me ho fatto tutto da sola senza l aiuto di mamma che di solito io ricamo e lei cuce
Visualizzazione Stampabile
finalmente sono riuscita anche io a finire manca solo il piccolo bottone devo dire che sono fiera di me ho fatto tutto da sola senza l aiuto di mamma che di solito io ricamo e lei cuce
Bellissimi anche questi ultimi!:ok-brava::ok-brava::ok-brava: Volevo farne un altro da regalare: mi avete dato tanti suggerimenti diversi ...
@Francesca: mi piace molto il tuo marrone sfumato ... è DMC?
@Alessia: va beh che l'erba del vicino è sempre più verde ... xò è venuto bene anche il tuo!!
@Alma: mi piace l'effetto viola ...
@Daniela: il trovaforbici bicolore nn è male ... accidenti quante combinazioni!!
@Ragazze: ci vediamo a settembre con gli altri SAL ... io intanto faccio i compiti :smack!::smack!::smack!:
ma sono tutti davvero bellissimi !!!
^_^
che belli ragazze !!
mica ci lasci anche lo schema dell forbici , signora maestra ??
Volentieri cara!!!
Eccolo ...
Bacio
B.
P.S.
Può essere che vadano un po' "spuntate" per farcele stare ...
grazie Betty !!
ne ho una collezione , ma giuro mi mancavano le prime !!! e le seconde le avro' perse nell'archivio vecchio ... molto simpatiche anche le terze !!!
^_^
vedremo ...
PS: ma anche a voi succede che gmail aperto su mozilla vi impedisca di scaricare le immagini ? e che non vi permetta di aprire pagine di picasa volendovi aprire un account ? quasi quasi torno alla vecchia mail ....
grazie Betti mi hai dato un'idea per ricamare il portaforbici più grande..... io stavo pensando di usare dei disegnini geometrici... ma queste forbici sono meravigliose ...
ciao ciao Betty e di nuovo
Allegato 190263
Giuseppina, per quel portaforbici queste sono sicuramente troppo piccole!!!
Ecco perchè ti dicevo di "imbastire" sulla stoffa il perimetro con le misure che ti ho dato ... così avremo una misura più giusta e cerchiamo le forbici della misura adatta ...
Bacio
B.
Finalmente sono riusciuta anch'io a completarlo!
Ecco le mie foto. Lo so signora maestra che sono andata fuori tema, ma era tanta la voglia di provare questo nuovo trovaforbici....:occhiolino2:
Allegato 190419Allegato 190421Allegato 190420