Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
complimenti ragazze i vostri lavori sono stupendi , i colori che avete scelto sono meravigliosi ,alcuni accostamenti sono coraggiosi ....ma di grande effetto
Ecco qui il mio ....
Allegato 189865Allegato 189866
betty mi dispiace molto di essere arrivate gia a giugno........e non vedo l'ora che arrivi settembre per continuare con queste splendide avventure....
un bacione a tutte le compagne di sal...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alma
complimenti ragazze i vostri lavori sono stupendi , i colori che avete scelto sono meravigliosi ,alcuni accostamenti sono coraggiosi ....ma di grande effetto
Ecco qui il mio ....
Allegato 189865Allegato 189866
betty mi dispiace molto di essere arrivate gia a giugno........e non vedo l'ora che arrivi settembre per continuare con queste splendide avventure....
un bacione a tutte le compagne di sal...
Brava Alessandra!
Anche il tuo "violino" è finito ...
Cara, bisogna anche "riposarsi" un po' dalle fatiche dei SAL ... così a settembre sarete tutte belle pimpanti per ricominciare!!!
Bacio
B.
-
:yaisse2::yaisse2::yaisse2:purtroppo è un mio difetto adoro il "violino".....
-
bellissimi tutti, complimenti ragazze!!!
-
bello anche con l'effetto del viola!!!!! Brava
-
Citazione:
alma
:yaisse2::yaisse2::yaisse2:purtroppo è un mio difetto adoro il "violino".....
Non solo tu ........... qui siamo in tante!!! :hola2:
-
Allegati: 3
nn sn venuti molto bene ma c'è lo messa tutta.....
e mi accontento anche perchè è la prima volta che assemblo qualkosa...grazie di cuore per la pazienza che haI avuto Betty:tidoilcuore:
-
Citazione:
aledena
nn sn venuti molto bene ma c'è lo messa tutta.....
e mi accontento anche perchè è la prima volta che assemblo qualkosa...grazie di cuore per la pazienza che haI avuto Betty:tidoilcuore:
Brava Alessia!
Perchè dici che non sono venuti bene? A me sembrano i "fratellini" di tutti gli altri ...
Bacio
B.
-
-
Citazione:
aledena
:cuore1: grazieeeeee
Grazie a te cara per aver partecipato!!!!!!!!!!
Bacio
B.