Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
betty63
No no, non sono d'accordo!!! E' così bella ... ma se proprio devi buttarla, hai pensato di dividere le 2 parti?
Io ne avevo una sopra plastificata ma sotto cotone, e quando ci ha lasciato per anzianità, sono riuscita a togliere la parte plastificata e mi è rimasto un telo di cotone ... sarà anche stata un'idea scema, ma mi piaceva tanto!
Sei una tesora, ma non stare a pensare a me, trovala per avere un altro sfondo ...
Bacio
B.
la mia è tutta plastificata betty, è trasparente, sotto il fondo è il materiale del tavolo, non lo posso dividere... cmq sia cercherò di trovarne uno con le conchiglie o sempre in tema, sai come siamo noi, vero????;) in caso ti farò sapere....
:tidoilcuore:
-
Citazione:
lidiatara1
la mia è tutta plastificata betty, è trasparente, sotto il fondo è il materiale del tavolo, non lo posso dividere... cmq sia cercherò di trovarne uno con le conchiglie o sempre in tema, sai come siamo noi, vero????;) in caso ti farò sapere....
:tidoilcuore:
Allora aspetto di vedere il nuovo sfondo delle tue foto ...!
:cuore1: B.
-
Allegati: 2
Premetto..oggi non è proprio giornata, ne combino di tutti i colori..come scrivere il post e cancellarlo e come cancellare le foto delle parti ricamate del trovaforbici ed accorgermene solo dopo averlo assemblato. Pensare che le avevo fatte col sole e con tanta cura.
Il che il mio umore è a terra..dopo aver visto i vostri trova-porta forbici non vi dico dov'è finito..siete troppo brave!
Comunque, per ora è pronto solo il trovaforbici (al porta forbici mancano ancora parti del ricamo):
Allegato 189326Allegato 189327
I colori: Tela aida bianca con ripieno di potpourri alla fragola, filato Profilo 22 (DMC 816) e filato DMC Mouliné Secret Perfume 321-Fragola vedi qui (la parte chiara)
-
Citazione:
Zeuxidia
Premetto..oggi non è proprio giornata, ne combino di tutti i colori..come scrivere il post e cancellarlo e come cancellare le foto delle parti ricamate del trovaforbici ed accorgermene solo dopo averlo assemblato. Pensare che le avevo fatte col sole e con tanta cura.
Il che il mio umore è a terra..dopo aver visto i vostri trova-porta forbici non vi dico dov'è finito..siete troppo brave!
Comunque, per ora è pronto solo il trovaforbici (al porta forbici mancano ancora parti del ricamo):
Allegato 189326Allegato 189327
I colori: Tela aida bianca con ripieno di potpourri alla fragola, filato Profilo 22 (DMC 816) e filato DMC Mouliné Secret Perfume 321-Fragola
vedi qui (la parte chiara)
Dai Elisa, giornate così le abbiamo tutte, non dargliela vinta!!!
Forza dai, finisci anche il portaforbici che lo vogliamo vedere ...
Bacio
B.
-
Allegati: 2
Ed ecco anche il mio finito!!!!!
-
Citazione:
frangiui
Ed ecco anche il mio finito!!!!!
Brava Francesca!
La piccola ti ha lasciato lavorare bene ...
Bacio
B.
-
brava Francesca!!!!!! e brava anche alla piccoletta....
-
Citazione:
betty63
Brava Francesca!
La piccola ti ha lasciato lavorare bene ...
Bacio
B.
Si è stata brava!!!! Grazie di tutto Betty!!!!
Citazione:
stay62
brava Francesca!!!!!! e brava anche alla piccoletta....
Si si..............tutte brave siamo!!!!! Non ci batte nessuno, abbiamo fatto dei bellissimi capolavori!!!! Ovviamente grazie alla nostra super maestra Betty!!!! Kissssssssssssssssssssssssss
-
Allegati: 1
ecco finito anche il mio!
-
Citazione:
bloodydafne
ecco finito anche il mio!
Brava Maria!
Tutti da vedere questi oggettini!!!
Bacio
B.