Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dariamaria
Brava Daria!
Un'altra sfumatura che ci mancava ...
Bacio
B.
-
carino anche questo, brava!
-
Citazione:
betty63
Brava Daniela!
Un po' si vedrà comunque la differenza, per fortura è capitato con il trovaforbici, può stare solo da un lato per volta ...
Bacio
B.
lo so forse alla fine lo vado a comprare il colore e che non mi va che li devo dare 1.10 a questi ladri della merceria comunque che ho fatto questo gioco che uno prevale il rosa e l altro prevale il blu non mi dispiace affatto sembra propio carino voi che dite ?ciao
-
Citazione:
guapa86
Eccoleeee finalmente ci sono riuscita a mettere le foto ^_^
questo è il mio ricamo finito ^_^
:vittoria:
bello bello bellooooooooooooooooooooooo :sopreso: complimenti ciaooooooo
-
Citazione:
marisol09
lo so forse alla fine lo vado a comprare il colore e che non mi va che li devo dare 1.10 a questi ladri della merceria comunque che ho fatto questo gioco che uno prevale il rosa e l altro prevale il blu non mi dispiace affatto sembra propio carino voi che dite ?ciao
sì è molto carino.... dai se ti consola da noi in merceria una matassina la paghi 1,30, a volte 1.50!!
-
Allegati: 1
bello questo sfumato rosa !!!
ne ho fatto anche uno piu' tradizionale °_° ....
-
Citazione:
bluenady
bello questo sfumato rosa !!!
ne ho fatto anche uno piu' tradizionale °_° ....
Brava la nostra Nadia!!!
Ha anche raddoppiato ... e modificato!
Bacio
B.
-
Citazione:
stay62
sì è molto carino.... dai se ti consola da noi in merceria una matassina la paghi 1,30, a volte 1.50!!
Da me si passa da 1.38 a 1.53, per le comunissime matassine ... lo sfumato "normale" è 1.89 ... le altre tipo Variation, Satin, ecc. non ricordo di preciso ma superano abbondantemente i 2 eurini, e comunque ci vuole un mutuo!
-
Io le matassine normali le pago 0,80 cent. ed 1 euro le sfumate tradizionali, le variation non le ho trovate. Però in altre mercerie i prezzi salgono, nel giro di centro metri da 0,80 si passa ad 1,20, ma io non ci casco più!