Visualizzazione Stampabile
-
-
Allegati: 3
ragazze ho finito vedete un po che ne dite devo dire il vero ho fatto un piccolo errore ma non si vede almeno penso spero che betty mi perdonerà e poi per il trova forbici ho fatto un che prevale il blu e l altro che prevale il rosa ho fatto questo perche era finito il blu che stavo usando e dovuto usare una tonalità più chiara pazienza questo e andato il prossimo sarà piu preciso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miri
ecco il mio lavoro su tela iridescente rosa con DMC variantions 4210
Allegato 183644Allegato 183643
non vedo l'ora di confezionarlo!!!!!!
OHIBO!:sopreso:ho visto solamente adesso, postando le foto, che ne ho dimenticato un pezzettino.....provvederò stasera:puntocroce:
comunque brave a tutte quante, tutti diversi e tutti belli:ok-brava: BRAVISSIME!
adoro questi sal...:yaisse2:
Brava Mirella!
Ancora una nuova versione ...
Bacio
B.
-
Citazione:
marisol09
ragazze ho finito vedete un po che ne dite devo dire il vero ho fatto un piccolo errore ma non si vede almeno penso spero che betty mi perdonerà e poi per il trova forbici ho fatto un che prevale il blu e l altro che prevale il rosa ho fatto questo perche era finito il blu che stavo usando e dovuto usare una tonalità più chiara pazienza questo e andato il prossimo sarà piu preciso
Brava Daniela!
Un po' si vedrà comunque la differenza, per fortura è capitato con il trovaforbici, può stare solo da un lato per volta ...
Bacio
B.
-
Citazione:
bluenady
bello anche il tuo Miri con quello sfumato !!!
io non trovo un colore che non abbia delle variazioni che arrivino al bianco °_°
devo ricontrollare , ops era giallo , perche' vorrei farlo sulla tela giallina ... vedro'
sono un po' piantata con le borse al momento -.-
mi lascio sempre trascinare .....
pero' mi sembra di avere un viola/blu ... vero lidia ? quello non arriva ne al bianco nel al giallino !!!
certo nadia che si può fare con lo sfumato che non va al bianco.... veramente ce n'è uno bellissimo dell'anchor multicolor 1360 è appunto multocolor, lo trovi anche da casaceninca e io l'ho usato per il set asilo di valerio, a me piace molto perche il risultato è sempre diverso....
Nadia vogliamo vedere, su su !!!
-
forse quello che ho trovato in un pcchettino ? ^_^
(controllero' il numero , ora sto postando una rivista °_° )
grazie , lo so che ti piacciono i multicolor anchor !!!
grazie Lidia ^_^
e' che io cerco sempre di farli tono su tono se posso e poco a contrasto °_°
-
no nadia non era quello che ti ho inviato ma sul giallo ci sarebbe molto bene anche quello verde che ti avevo spedito del quale ora mi sfugge il numero,visto che vira dal verde al giallino.... forse ci sta meglio del blu....;)
-
Citazione:
alma
le ho viste, cavoli che belle !!!!!!!! e bellissima anche l'idea dei confetti a cuoricino piazzati in un angolo!brava Alessandra!:ok-brava::ok-brava:
-
Citazione:
betty63
Vi ho battute tutte e 2 sul tempo: la Cresima della mia pupa è il 29 Maggio ...
Che brave!!! Tutte a fare le bomboniere ... io le ho comprate, e forse ci ho messo più di voi a trovarle: le voleva in lilla e con qualcosa di marino ... che ci devo fare???
Betty indovina di che colore le sto facendo io?????? ebbene sì, di lino lilla (riviera della Graziano, non so se conosci) con l'iniziale in due toni di viola! per fortuna me ne mancano poche che cecata come sono faccio una fatica.... poi compro i confetti (non li ho ancora presi, sennò me li mangio tutti e mi tocca ricomprarli) vedo di metterle insieme in modo decente e faccio una bella foto...
ciaoooooooooooooo!!:cuore1::cuore1:
e auguri alla tua bimba per domenica prossima!!
Anto
-
Citazione:
stay62
Betty indovina di che colore le sto facendo io?????? ebbene sì, di lino lilla (riviera della Graziano, non so se conosci) con l'iniziale in due toni di viola! per fortuna me ne mancano poche che cecata come sono faccio una fatica.... poi compro i confetti (non li ho ancora presi, sennò me li mangio tutti e mi tocca ricomprarli) vedo di metterle insieme in modo decente e faccio una bella foto...
ciaoooooooooooooo!!:cuore1::cuore1:
e auguri alla tua bimba per domenica prossima!!
Anto
Grazie cara!!!
Forse se fossi partita un paio di anni fa, sarei riuscita a farle anch'io ... ma io odio fare sempre lo stesso soggetto, e farle diverse poi c'è sempre chi ha da dire ... e poi così non sono stata tentata dai confetti, tutte già chiuse e confezionate ...
Aspettiamo curiosissime anche la tua foto!!!
Bacio
B.