Visualizzazione Stampabile
-
Anche io sono alle prese con la prima comunione dei miei gemelli Nicolò e Simona ma sono a buon punto con il ricamo entro lunedì posto la foto,ciao a tutte Luisa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
betty63
Tesora, non mi sono dimenticata di te, ma devi scusarmi sono sotto Cresima, e nel caos fino al collo ...
Dunque, io ho fatto i conteggi, ma non ho il tempo matematico di provare a farlo!!! Vuoi provare tu, magari solo imbastendo con un filo per vedere se i conti tornano?
Sempre su aida 55 o lino 110, servono 65x35 centimetri di tela
la base è di 321 punti e l'altezza di 160 punti, da farsi seguendo lo schema che già hai, cioè con il puntino singolo in alto e in basso e i lati in diagonale ...
Solo che poi cosa ci ricami??? Be' ci pensiamo dopo ... se mi fai questa prova solo imbastendo un filo, vediamo anche lo spazio utile per il ricamo ...
Bacio e scusa ancora per il ritardo
B.
:thanx:
grazie Betty non preoccuparti..... non vado di fretta...
Ancora grazie che ti sei preoccupata per me con la Cresima da organizzare. Proverò a farlo il protaforbici per las parrucchiera come hai detto tu e poi ti farò vedere.
Per quanto riguarda le Cresime........................... la mia piccola (20 anni) la farà l'anno prossimo.
Cia
buona serata
di nuovo:thanx:
-
Citazione:
giuseppina_f
:thanx:
grazie Betty non preoccuparti..... non vado di fretta...
Ancora grazie che ti sei preoccupata per me con la Cresima da organizzare. Proverò a farlo il protaforbici per las parrucchiera come hai detto tu e poi ti farò vedere.
Per quanto riguarda le Cresime........................... la mia piccola (20 anni) la farà l'anno prossimo.
Cia
buona serata
di nuovo:thanx:
Grazie a te cara!
Che fortunata che sei!!! Almeno la tua piccola si arrangia da sola ...
Bacio
B.
-
Allegati: 1
Complimenti ancora a tutte!!!
Finalmente sono riuscita a finire il mio ricamo... mi mancavano 20cm. di filo marrone e sono diventata pazza a trovare nella mia zona un rivenditore Anchor!
Eccovi la fotina!
Un bacio e buona domenica a tutte
Nathy
-
proprio bello nathy, bravissima, mi piace quest'abbinamento!
-
ho finito anch'io domani mattina metto la fotina....
-
Allegati: 1
-
Citazione:
Nathy74
Complimenti ancora a tutte!!!
Finalmente sono riuscita a finire il mio ricamo... mi mancavano 20cm. di filo marrone e sono diventata pazza a trovare nella mia zona un rivenditore Anchor!
Eccovi la fotina!
Un bacio e buona domenica a tutte
Nathy
Brava Nathascia!
Un accostamento che io personalmente ho già visto ...
Bacio
B.
-
Citazione:
tulipanobianco
Brava Silvana!
Ora si vede bene che è rosa su rosso ...
Bacio
B.
-