Hai ragione Nadia , ma me ne sono accorta dopo e non avevo voglia di disfare.........pero' me la sono cavata!!!!
Ora aspetto le spiegazioni dellle rifiniture.....grazie Stefania
Visualizzazione Stampabile
Hai ragione Nadia , ma me ne sono accorta dopo e non avevo voglia di disfare.........pero' me la sono cavata!!!!
Ora aspetto le spiegazioni dellle rifiniture.....grazie Stefania
a volte va bene pure trovare il modo di "rimediare" ^_^
brava !!
Grazie Nadia, ora pero' fiito questo cuore ne voglio fare un'altro per mia cognata e staro' attenta al passaggio.........saro' una brava allieva!!!!
questo e' il giusto atteggiamento !! ^_^
ecco il mio quadrato...un pochino meglio del precedente....
wow brava Vale , sembra molto piu' regolare ^_^
avanti cosi' !!
Eccolo qui ho finito il mio cuore, non ho avuto nessun problema nel fare la spighetta e al termine del giro mi è venuto così naturale chiuderlo con l'uncinetto che non mi ricordo come ho fatto
Adesso non mi resta che aspettare le istruzioni per gli addobbini
Le misure finali sono 22 x 23 cm circa
Allegato 298238
@Dantea è stupendo, e come detto da altre in precedenza hai una mano bellissima e molto regolare, da fare invidia!!brava brava!!!
brava Stefania e Dantea che hanno già finito ma bravissima anche Valentina che sta facendo bene il suo compito.... continua così!!!
Grazie mille a tutte ma siete molto brave anche voi e soprattutto voi che siete alle prime armi con l'uncinetto e vi state impegnando moltissimo per ottenere un buon risultato
Bravissima Valentina questo quadrato è perfetto..............brava!!!! Complimenti a Dantea per aver finito il cuore!!!!
Adesso però tocca a me farvi vedere i miei!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
Sono molto graziosi e ne farò uno per mia mamma da regalare per la festa della mamma!!!!
Francesca ma sono bellissimi - brava brava
Ho fatto anche il giro colorato e la spighetta, ci ho messo un po' a capire come chiuderà ma poi ho guardato la foto del bellissimo cuore rosso di Dantea e ci sono riuscita (ebbene si... Ho copiato :arrossito:) hihihiii.
Francesca i tuoi cuori sono bellisimo ......voglio fare il secondo cuore come hai fatto te invertendo i colori.......
Lalla bravisima anche te!.......ma quanti cuori usciranno da questo Sal!!!!!
Nadia a quando le spiegazioni delle rifiniture, faccio in tempo a fare un'altro cuore?
Buon lavoro a tutte Stefania
Bellissimi Fra,..................che vi dicevo? Quando inizia ne fa almeno due alla volta!!!
Io, invece, devo scucire l'ultimo giro perchè per distrazione ho iniziato dall'ultimo archetto e non dal primo a sinistra così ora mi ritrovo con l'archetto dove dovrebbe esserci la punta dei due semicerchi.................insomma non so spiegarvelo ve lo faccio vedere e poi scucirò il giro
Allegato 298244Allegato 298245
chi non haa testa ha gambe!!!!
Bravissime tutte :-) e siete state velocissime :ok!:
MA quanto sono belli questi cuori!!!Bravissime!!!!:applauso:
Grazie Nadia e Grazie Francesca per l' incoraggiamento!:tvb3:
Scucendo ho pensato che forse non ho sbalgiato l'archett quando ho iniziato ma non avendo un "appoggio" con le prime catenelle volanti, forse ho girato il verso del cuore e mi sono ritrovata a lavorare nel verso sbagliato. Non so..................ora mi tocca ricominciare......................:ammy:
sono arrivata qui per adesso.... maestre come vado??:arrossire:
Marina ma che cosa combini........................non dirmi che ti devo chiamare Penelope, che di giorno cuciva e la notte scuciva!!!! Hihihihhihihihihih
Antonella ma che domande fai anche tu................continua così che sei forte!!!!!!! Che bello l'effetto del monocolore, brava!!!
Nadiaaaaaaaaa, ho già scucito e sono a meta' giro.
Vedrai che mi servirà di lezione..........
si non veniva ho contato °_° veniva un centro spostato sopra se volevi mantenere quello sotto -.-
Non c'è problema......ora non più :ahahah:
Dantea e' venuto davvero bene !!! ^_^
Francesca sono davvero bellissimi i tuoi , infatti stavo per dirlo anche io come Marina , lo sappiamo che quano poi parti , lo fai sul serio !! ^_^
Brava lalla !! avanti che e' quasi finito !! ^_^
Stefy , per le finiture attendiamo cosa ci dice la nostra Emanuela ^_^ dai che ci riesci !!
Marina accipicchia , dovevi solo togliere l'ultimo giro e chiudere avevi fatto solo un giro un piu' !! andava bene -.-
e brava Anto ^_^ vai che sei alla fine !!!
Marina ma che combini...................non dirmi che ti serve il pallottoliere? Se vuoi te lo posso prestare io che lo tengo sempre con me nello zaino; ma non dirlo a nessuno che ancora lo uso ok???? :silenzio:
Marina e Nadia mi avete fatto morire dal ridere.........immaginavo Nadia che diventava cieca a furia di contare attraverso il monitor uno si e uno no..........mentre invece Marina scuciva anche se non era necessario!!!
P.S. Nadia credo che ormai ti sarai abituata ad impazzire appresso ad entrambe vero? :oopss:
:dubbio-3:
Avrò fatto bene a scucire?
Ragazze, domani finisco. Così Nadia non impazzirà
Grazie Emanuela
guarda io ho anche provato a dividerle e metterle in banchi lontani , niente da fare ^_^, contagiano pure le nuove compagne °_°
siete speciali ragazze ^_^
A proposito di Emanuela al post 62 Paola ha aggiornato le foto del lavoro della nostra maestra..................ragazze avete visto che ha creato un orologio? Che realizzazione originale!!! Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Complimenti a tutte le ragazze che hanno già terminato il cuore....sono veramente bellissimi!!!!!!!!!!!
Vale hai visto che ce l'hai fatto!!!!!!!!!!!! Bravissima...
E grande Paola che ne sta sfornando 3 e a Francesca che invece ne ha fatti 2!!!!
:wooo:
Era sfuggito anche a me. E' veramente originale. Brava maestra
Ecco il mio cuore
Allegato 298374
e brava pally !!!
^_^
e' davvero bello e delicato con quei colori , vedo che anche hai sistemato da te in numero degli archetti della spighetta !!
manca il giro di punto basso piu' omeno decorato intorno , ha deciso di non farlo ? ^_^
Non ho le perline. Aspetto lunedì e poi decido.
Allegato 298412
mamma mia ho messo più tempo per scaricare la foto e allegarla che per fare il cuore a momenti :triste:
comunque voilà!
Ciao Dantea, come mi piace come lavori : i punti sono belli stretti e non ci sono quelle catenelle "ballanti" come invece ho io : come mai? ho preso un filo fine e l'uncinetto pure. Magari mi sai dire?
ciao ciao