ecco fatti anche i due semicerchi...:occhiolino5:
Visualizzazione Stampabile
ecco fatti anche i due semicerchi...:occhiolino5:
Ragazze, quanti bei cuoricini che ho visto!!!Siete bravissime!:cuore1:
Bravissime ragazze e che velocità.................ma allora ditelo che avete avuto tutte paura delle maestre!!!!
Vorrei fare dei complimenti speciali a Dantea, hai proprio una bella mano ed il tuo cuore sembra già perfetto così!!!! Brava, brava!!!!
vorresti la chiusura Anna ?
stasera allora finisco il giro a spighetta e faccio tante foto ^_^
Io proprio con la chisura della spighetta ho fatto un errore e così per fare l'ultimo giro ho dovuto fare qualche piccola modifica!!!! Nadia hai visto che è l'età che avanza!!!!
E così adesso mi toccherà farne un altro per correggere l'errore?
P.S. Marina ma dove sei andata a finire? Ti sei inabbissata nella lettura delle spiegazioni? Hahahahahahaahahahah
Francesca , se posso quanti anni hai ?
°_°
Ecco i miei tentativi di cuori...quello con il filo grosso è proprio un mappazzone...
Ho un dubbio sulle noccioline...su una rivista ho trovato le spiegazioni per le noccioline chiuse dietro e chiuse davanti....:pianto3: queste come sono...:help:
Paola sono bellissimi , lo sai poi che andranno stirati !!!
allora queste non sono noccioline , sono solo 4 punti alti doppi chiusi insieme , niente davanti e dietro , non devono fare spessore , ma riempire ^_^
wow addirittura tre !!
ok ...grazie,da qualche parte devo aver letto la parola "noccioline"...e sono andata in crisi....
Ora ci provo...
:baciii:
si io ho usato il termine , era per identificarle
lo ho fatto a sproposito °_°
scusa
accipicchia Emanuela , hai visto c'e' anche chi studia troppo -.-
...lo sai che sono alle primissime armi ,devo "applicarmi" per bene per non fare castronerie...ti ricordi l'altra volta...:ahahah:
me ne vergogno ancora...:ammy:
brava Paola!!! mamma mia quanto hai lavorato,complimenti
Ma così mi fai arrossire, grazie mille dei complimenti e poi è vero quando andavo a scuola (moooolti anni fa) le maestre mi mettevano un pò di timore invece queste nostre maestre non mettono affatto paura ma sono io che voglio vedere la fine al più presto
Anna dai, faccio prima a vedere un eventuale errore , mostrami cosa non funziona ^_^
se guardi nel tutorial c'e' la foto del giro finito e si vede bene il primo e l'ultimo se sei messa cosi' come la mia foto , chiudi il lavoro e con l'ago attacca le due puntine
su su foto !! ^_^
Paola ma ti sei ripresa benissimo ^_^ , lo sai , quindi non ti scoraggiare prima ancora di cominciare !!
sei gia' ad un buon punto con il lavoro ..
Dantea e' verissimo, il tuo lavoro risulta bellissimo anche se non e' stirato e sei precisissima !!
per chi davvero trova difficolta' a capire la spighetta , non voglio impaziate eh , ho aggiunto anche la variante per chi proprio non la sa fare ...guardate dopo i folgi della spighetta , ne avevo tenuto conto ...ma provateci !!
Complimenti a tutte per la velocità e per la bravura.:)
Ecco quello che sono riuscita a combinare,essendo proprio principiante sono molto molto lenta ma devo dire che mi sto divertendo molto a realizzarlo.
e brava Claudia ^_^!!!
Ragazze vi presento il mio modello finito....
Lo schema non e' presente nel tutorial, perche' io e Nadia abbiamo dovuto fare degli arrangiamenti allo schema originale.... Il cuore misura 45x45, e come vi dicevo ci piacerebbe per chi se la sente, di personalizzare il proprio cuore, non vi preoccupate per qualsiasi idea che vi viene in mente vi aiuteremo noi a realizzarla :-D
Cosi' ogni cuore sara' veramente "speciale"....
Se poi volete dilettarvi anche in quest'altro modello, vi daro' tutte le indicazioni....
ragazze ho postato alcune altre foto di spiegazione per il giro spighetta qui : http://www.megghy.com/forum/f194/sal...tml#post634275
oh ecco il cuore di emanuela
originalissimo nella sua funzione ^_^ non e' di certo un centrino !! e' molto bello cara Emanuela ^_^
e si e' diverso , siamo partite da uno schema che non riusciva , cosi' io mi sono persa a realizzare quello della foto , mentre tu hai cercato di attenerti allo schema modificando solo i gri ^_^
brava , molto bello ed originale la tua realizzazione ^_^
:stretta-di-mano:
......mi sono assentata solo un giorno e voi? Siete bravissime e gran lavoratrici.
Domani mi applico e vedo di mettermi in pari.
Vi presento il mio "quadrato".....ecco non è proprio venuto perfettamente quadrato... ma l'ho già rifatto 3 volte:arrossire:!! E' la partenza che la faccio troppo tesa rispetto al resto vero???? Uffa!!!!!!!!
Ma secondo voi va bene ugualmente e posso continuare con il cuore o ci riprovo???????
Grazie e scusate, ma è la prima volta che faccio un centrino del genere e non mi so rendere conto se sto andando bene o no:dubbio-3:! Che ne dite?
Ciao a tutte. Io penso che vada bene così, credi che poi andando avanti col lavoro prenderà la forma giusta. In verità mi sembra già abbastanza quadrato così. Mi sembra che stia venendo bene... Brava!
Io se riesco faccio il primo giro colorato oggi, poi vi faccio vedere come viene.
Ciao, Laura.:abbraccioforte:
Laura, Emanuela grazie.... allora continuo eh!!! Vediamo come viene!! Si si sicuramente ne faro' altri e con il tempo e la pratica migliorerò! Grazie grazie
Io sto studiando a casa da sola. Fra un po' vi mostro la foto. Ma non vedo il compito della mia compagna di banco. Francy dove lo hai pubblicato?
Dai Pippi vedrai che è tutta questione di pratica..................devi solo imparare a lavorare in modo più uniforme la tensione del filo!!!! Dai che sei già a buon punto!!!!
Forza Pippi, continuiamo senza paura!!!!
Prima o poi ci verranno omogenei e con la giusta tensione................
ecco un altra tappa...................ora inizierò il bordino.
Avrei pensato di farlo tutto bianco con le sole applicazioni in contrasto. Voi cosa ne direste? troppo monotono???
Allegato 298201Allegato 298202
chiedo per favore a mordicchio se puo' estrapolare le immagini del post di Emanuela un po' piu' indietro e le puo' pubblicare in chiaro , in modo che si possano vedere subito da tutte , altrimenti mi sa che nessuna se ne accorge ^_^ , grazie !!
ho qui le foto del primo lavoro finito da Stefy64
^_^
Lo trovo molto ben riuscito nell'insieme , bravissima ^_^
vorrei pero' farvi notare un piccolo particolare nella spighetta , proprio sulla punta , se guardate le mie foto , vedrete che ho eseguito due punti di spighetta , in modo da avere come risultato una punta verso il basso per il giro successivo , ma Stefy hai rimediato benissimo lo stesso ^_^
davvero complimenti !!! ^_^
Brava Elena , vai avanti cosi' ^_^
Marina , brava anche tu , su che vogliamo vedere il prossimo giro ^_^
Francesca e Silvana , guardate bene le mie foto e lo schema , il primo giro di catenelle per i semicerchi si vede bene dove inizia e dove finisce , fatemi vedere dove avete iniziato e finito in modo che possa consigliarvi meglio ...
Al messaggio 62 ora si può vedere la foto del lavoro di Emanuela.
Nadia non ti preoccupare alla fine ho fatto duversi esperimenti fin quando sono riuscita a centrare in modo corretto i due semicerchi!!!!
Però prendo nota del fatto che hai eseguito una spighetta in più nel giro...................ecco perchè facendo gli ultimi giri qualcosa non mi tornava!!!! Adesso vado a vedere meglio la foto!!!