Ma che ragazze curiose!!!!
Curiose, ma anche appassionate!
Sto meditando, perchè non vorrei occuparvi tutto il tempo che ancora c'è da qui a Natale (suppongo abbiate qualche altra cosuccia da preparare!), e perchè un paio di cose (un po' più incasinate) le ho fatte per lo SWAP di Natale, e quindi mi scoprirei troppo con la mia abbinata ... se poi lei senza sapere volesse partecipare, si troverebbe con un doppione!
Al momento mi vengono in mente:
- astuccio porta-aghi
- berlingot, che fatto di una misura "discreta" potrebbe anche servire come addobbo per l'albero
Che ne dite????
Bacio
B. - a singhiozzo perchè oggi il forum non mi funziona tanto bene
Bettyyyyyyyy,che idee carine!Io mi prenoto per l'astuccio porta-aghi che avevo in programma di fare ma ancora non mi ci sono dedicata....e il berlingot.....ne avrò visti in giro ma al momento non mi viene in mente cosa sia!!!!Scusate l'ignoranza!!!!!!Ahahahah!!!!Comunque mi sa che farò tutti questi sal carini!!!!Ciao a tutte!
Cara Amaranta,
grazie per l'entusiasmo!
E non sai cosa faremo dopo Natale ... sempre se mi volete, bene inteso!
Un piiiiccolo berlingot lo puoi vedere qui sul mio blogghino Un piccolo regalo in viaggio! - L'angolo di Betty 2, (non volevo fare pubblicità occulta, è che non ho trovato altre foto!) è sempre un puntaspilli come il biscornu, ma è piramidale, si può fare di tutte le misure e con i dovuti schemini e un po' di nastrino può essere davvero un addobbo per l'albero!
Bacio
B.
Brava Silvana!
E' preciso, ma è solo un po' "vuoto", andava riempito un po' di più ... se hai tempo e voglia, puoi fare così: con l'ago cerca di prendere il solo filo con cui hai cucito e rompilo, in maniera da aprire un piccolo pezzetto e spingi dentro dell'altra ovatta (o comunque l'imbottitura che hai utilizzato), facendo attenzione al bottone! e poi quando è un po' più gonfio richiudi.
Comunque il prossimo sarà sicuramente più semplice, perchè avrai già l'idea precisa di cosa fare ...
Fammi sapere se posso pubblicarlo sul mio blog per favore!
Bacio
B.
Segnalibri