Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
amaranta
Io ancora non sono riuscita a trovare un momento per farlo,però quelli che ho visto fino ad ora sono tutti bellissimi!Brave!!!!
Betty,a dir la verità anche io pensavo di fare le perline una dietro l'altra,mi sembrava un'idea carina!
Anche io ne voglio fare uno con i gufetti!!!!
Come preferisci Amaranta!!!
Infilerai perline per tutta la lunghezza necessaria a formare l'appendino ... non sono stata a spiegare anche questo, mi sembrava sufficientemente facile!
Sto pensando anch'io ai gufetti ... vedremo ...
Aspettiamo il tuo risultato!
Bacio
B.
-
Allegati: 1
ciaooooo ho finito anch'io,ho perso piu' tempo a fare una foto piu' o meno decente che a realizzare il berlingot
,non e' perfetto pero' ho imparato una cosa nuova....e sono stra contenta per questo....
grazie meastra Betty:kissoflove:
-
Citazione:
Valentina84
ciaooooo ho finito anch'io,ho perso piu' tempo a fare una foto piu' o meno decente che a realizzare il berlingot
,non e' perfetto pero' ho imparato una cosa nuova....e sono stra contenta per questo....
grazie meastra Betty:kissoflove:
Brava Valentina!
Grazie a te per aver partecipato!!!
Non parliamo delle foto, io sono sempre in "guerra" ...
Bacio
B.
-
Io stamattina sono andata a prendere le perline oggi metto la fotoooooooooooooooo:yaisse3:
-
ma che belli tutti questi berlingots!!!!!
Siete state tutte bravissime!
Silvia sei come me da studente, stavo su le notti per imparare le lezioni nuove:)
:kissoflove:
-
Allegati: 1
Ecco anche il mio berlingot...
mi è piaciuto tanto biscettare( quando ho capito che non c'entrvano le bisce:ridere6: ) che ne ho fatto anche un altro.
Grazie Betty,mi sono proprio divertita!:yaisse3::yaisse3::yaisse3:
-
Citazione:
lidiatara1
ma che belli tutti questi berlingots!!!!!
Siete state tutte bravissime!
Silvia sei come me da studente, stavo su le notti per imparare le lezioni nuove:)
:kissoflove:
Di notte si impara meglio Lidi..io studiavo meglio dopo cena a casa di mia nonna :)
-
Citazione:
mordicchio
Ecco anche il mio berlingot...
mi è piaciuto tanto biscettare( quando ho capito che non c'entrvano le bisce:ridere6: ) che ne ho fatto anche un altro.
Grazie Betty,mi sono proprio divertita!:yaisse3::yaisse3::yaisse3:
Brava Paola!
Biscette inoffensive le nostre ...
Bacio
B.
-
Allegati: 2
Eccolo!!!!!!!!
Betty ti ringrazio tantissimo per avermi insegnato tutte queste cose....berlingotti, biscette....e anche per avermi accolto in questo Sal dopo pochissimi giorni di iscrizione al forum e per avermi comunque trattato come se fossi con voi da sempre!!!!!!!!!!e grazie anche a tutte le ragazze berlingottatrici che hanno berlingottatamente berlingottato insieme a me!:kissoflove:
-
Grazie a Te Veroo per aver partecipato con Noi :) :)