Le perline proprio non vogliono rimanere alla stessa distanza.............ma come primo berlingotto non mi lamento.
Lo metterò sul mio alberello visto che i miei bimbi ci piazzano di tutto
Visualizzazione Stampabile
Le perline proprio non vogliono rimanere alla stessa distanza.............ma come primo berlingotto non mi lamento.
Lo metterò sul mio alberello visto che i miei bimbi ci piazzano di tutto
Ragazze io ho appena acceso il pc..lo so è mezzanotte e mezzo quasi..ma se mi ci mettessi ora?? Non ce la posso fare ad aspettare a domani!!! :D
Ed ecco il mio Berlingotto gianduiotto sardoo con perlineeeeeeeeeeee :) ..Quanto son feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D ..Maeeeeeestraaa come sono andataaa????? :)
..Yhuuuu quanto mi piaceeeeeeeee :) grazie Bettyyyyy grazie grazie grazize infiniteeeeeeeeeee :)
Allegato 133932
Ecco il mio!!! Un pò banale il colore ma il prossimo......gufetti!!!Allegato 134001Allegato 134002 :bacio11::bacio11::bacio11::bacio11::bacio11::baci o11::bacio11::bacio11:http://www.megghy.com/forum/images/misc/pencil.png
:ballo: Che bei berlingotti!!! Sono uno più bello del'altro...
Il mio è ancora in costruzione...
Grazie Betty,le tue spiegaziono sono state chiarissime...e se hai altre iniziative in serbo per le tue allieve...batti un colpo!
Ciao a tutte.
Siete state tutte bravissime ragazze :) :) ..Betty le perline a singhiozzo di notte erano complicate ahahahahah :D mia mamma me l ha già rubato per metterselo nel portachiavi :D uffinaaaaaaaaaa! :D
Io ancora non sono riuscita a trovare un momento per farlo,però quelli che ho visto fino ad ora sono tutti bellissimi!Brave!!!!
Betty,a dir la verità anche io pensavo di fare le perline una dietro l'altra,mi sembrava un'idea carina!
Anche io ne voglio fare uno con i gufetti!!!!