Visualizzazione Stampabile
-
bello Alisanna!!!!! hai usato il filo multicolor sull' aida bella sbirluccicosa?????????? mi sembra di vedere così..... è bellissimoooooooo! eh adesso viene il bello, dobbiamo provare ad assemblarlo.... dai se ce l'hannno fatta anche le altre, ci riusciamo anche noi no?:ciao5:
baci
Anto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
Brava Nadia!
Vedo che hai scelto la soluzione "perline" ...
Bacio
B.
-
Citazione:
alisanna72
Ragazze ma che velocità...............io con un giorno di ritardo finalmente trovo il tempo per postare lamia prima tappa.
Adesso dopo tre ore di assemblea condominiale sono distrutta ma domani provo ad assemblarlo anche io.
Bellissimi quelli postati finora.
Brava Annalisa!
Ripongo l'aghetto del 28 ... aspettiamo la foto finale!
Bacio
B.
-
Allegati: 1
ecco il mio come promesso:
Allegato 133917
grazie betty per aver organizzato questo sal, era tanto che volevo provare a farne uno!
:kissoflove:
-
che belli i berlingot!!!!!!!!
mi piace molto l'appendino con le perline!!!
io ho messo le perline sui bordi!!! ;)
P.S.: Betty, apriamo il post x gli schemi dei berlingot? lo apro nel Punto croce, così potremo fare delle modifiche se servono!! poi lo spostiamo nei Monotematici ;)
-
arrivano.... arrivano..... tutti i nostri berlingot , berlingotti , passerotti , gianduiotti , colombe ..... aquile
grazie Betty
ho pero' notato una cosa , che usando una tela piu' sostenuta e rigida , mantengono meglio la loro forma ideale , cosa dici ?
un disagio lavorarla , ma mi pare il risultato sia migliore
nadia
-
Citazione:
lidiatara1
ecco il mio come promesso:
Allegato 133917
grazie betty per aver organizzato questo sal, era tanto che volevo provare a farne uno!
:kissoflove:
Brava Lidia!
Grazie a te per aver partecipato!!!
Bacio
B.
-
Citazione:
Natalia
che belli i berlingot!!!!!!!!
mi piace molto l'appendino con le perline!!!
io ho messo le perline sui bordi!!! ;)
P.S.: Betty, apriamo il post x gli schemi dei berlingot? lo apro nel Punto croce, così potremo fare delle modifiche se servono!! poi lo spostiamo nei Monotematici ;)
Se vuoi aprirlo, aprilo Natalia!
Basta che non lo metti qui, altrimenti rischiamo che si confondano le idee a noi, e a chi eventualmente passerà dopo di noi ...
B.
-
Citazione:
bluenady
arrivano.... arrivano..... tutti i nostri berlingot , berlingotti , passerotti , gianduiotti , colombe ..... aquile
grazie Betty
ho pero' notato una cosa , che usando una tela piu' sostenuta e rigida , mantengono meglio la loro forma ideale , cosa dici ?
un disagio lavorarla , ma mi pare il risultato sia migliore
nadia
Sì sì, la voliera si sta riempiendo!!!
Sicuramente come dici tu una tela rigida aiuta, ma tante non riescono proprio a lavorarla ... comunque in genere, per "l'oggettistica" è meglio rigidina ... o forse anche apprettarla dopo averla ricamata, non so ... io lavoro bene su tutte le tele e senza telaio, però "maneggio" poco la tela e quindi si stropiccia e si smolla meno.
Comunque i 4 che ho visto finora, mi sembrano assolutamente perfetti!!! E si possono assolutamente replicare facendo delle prove con altre tele ...
Bacio
B.
-
Citazione:
betty63
Se vuoi aprirlo, aprilo Natalia!
Basta che non lo metti qui, altrimenti rischiamo che si confondano le idee a noi, e a chi eventualmente passerà dopo di noi ...
B.
NO, NO, cosa deve fare qua il post degli shemi??? ;)