Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ecco il mio berlingot multicolore...
Allegato 130402
Visto che è una prova ho usato i diversi fili avanzati dai vecchi lavori fatti... :D
Baci!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O_Erika_E
Ecco il mio berlingot multicolore...
Allegato 130402
Visto che è una prova ho usato i diversi fili avanzati dai vecchi lavori fatti... :D
Baci!!!
Brava Erika!
Ottima idea ...
Bacio
B.
-
Citazione:
Catya
Mordicchio ma che tela hai usato?? E' molto bello il tuo, mi piace tela e filato!!! BELLO!!!
Grazie Catya, la tela che ho usato è lino 11 fili color corda e il filato è DMC satin,che è molto lucido e luminoso,sembra seta.
Ciao e buon lavoro:occhiolino:.
-
Citazione:
mordicchio
Grazie Catya, la tela che ho usato è lino 11 fili color corda e il filato è DMC satin,che è molto lucido e luminoso,sembra seta.
Ciao e buon lavoro:occhiolino:.
Molto bella la tela...io sconosco altre tela...uso solo la tela adia...dovrei aggiornarmi!!! :D :D :D :D
-
Allegati: 1
ma bellissimo , siamo tutte molto avanti coi lavori !!!
alcuni sono bellissimi °_°
pero' adesso vi faccio ridere anche sulla provenienza del disegno , oggi scansionavo una rivista di uncinetto del 92 e guardate cosa ho trovato ...
Allegato 130413
e le chiamano colombe ....... :ridere6::ridere6:
ciao a tutte
nadia
-
-
-
:protesto!:uffa!!!!!anche io vorrei finirlo!ho fatto intanto i due volatili che io in tono scherzoso chiamo "piccioni" con il filo dorato metallico!!!!i due alberelli li vorrei fare di verde metallico, ma la merceria del mio paese non è molto fornita e prima di sabato mattina non vado in città x comprarlo.....uffa!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
bluenady
ma bellissimo , siamo tutte molto avanti coi lavori !!!
alcuni sono bellissimi °_°
pero' adesso vi faccio ridere anche sulla provenienza del disegno , oggi scansionavo una rivista di uncinetto del 92 e guardate cosa ho trovato ...
Allegato 130413
e le chiamano colombe ....... :ridere6::ridere6:
ciao a tutte
nadia
:ridere6::ridere6::ridere6:
Suppongo abbiate capito tutte che gli uccelletti li ho battezzati io "passerotti" per dargli un po' di tono ... sembrano più aquile reali!!!
Però anche le tue colombe ... :ridere6::ridere6::ridere6:
Bacio
B.
-
Citazione:
verochecconoemi
:protesto!:uffa!!!!!anche io vorrei finirlo!ho fatto intanto i due volatili che io in tono scherzoso chiamo "piccioni" con il filo dorato metallico!!!!i due alberelli li vorrei fare di verde metallico, ma la merceria del mio paese non è molto fornita e prima di sabato mattina non vado in città x comprarlo.....uffa!!!!!!!!!!!!!
Pare di essere in una voliera!!!
Ora anche i piccioni ... :ridere6::ridere6::ridere6:
Dai non disperare, c'è ancora tutta una settimana!!!
Bacio
B.