Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenice_k79
ecco la foto del mio. come ho detto nell'altro post, non è granchè dato che l'ho fatto con un ritaglio di aida e una matassina qualsiasi, visto che sono fuori casa.
in comenso ho abbondato coi trattini, li ho fatti pure nei lati corti, non ci fa niente vero? :)
Brava Ketty!
Anche in "trasferta" ti dai da fare!!!
I trattini in eccedenza non ti serviranno in questo caso, ma non danno nessun fastidio!
Bacio
B.
-
Allegati: 1
ma quanti bei ricami che vedo, sono tutti carinissimi!
ed ecco il mio: non è il massimo, qualche difettuccio c'è ma non importa....come dicevo nell'altro post non vedo l'ora di confezionarlo:D
L'ho ricamato su di una stoffa in cotone rossa con il filo metallico argentato(anche se dalla foto sembra bianco), così lo utilizzo come addobbo natalizio:occhiolino:
Allegato 131974
-
Citazione:
Miri
ma quanti bei ricami che vedo, sono tutti carinissimi!
ed ecco il mio: non è il massimo, qualche difettuccio c'è ma non importa....come dicevo nell'altro post non vedo l'ora di confezionarlo:D
L'ho ricamato su di una stoffa in cotone rossa con il filo metallico argentato(anche se dalla foto sembra bianco), così lo utilizzo come addobbo natalizio:occhiolino:
Allegato 131974
Brava Miri!
Forse neanche tanto facile da ricamare la stoffa che hai usato ...
Bacio
B.
-
Ecco il mio Berlingotto!!!!!!!:applauso:
Il suo destino è quello di stare attaccato al mio albero di natale che è addobbato di rosso e oro...per questo motivo il mio ricamo è su tela rossa con filo metal oro e verde!!!!Non vedo l'ora di vederlo finito!!!!
-
Citazione:
verochecconoemi
Ecco il mio Berlingotto!!!!!!!:applauso:
Il suo destino è quello di stare attaccato al mio albero di natale che è addobbato di rosso e oro...per questo motivo il mio ricamo è su tela rossa con filo metal oro e verde!!!!Non vedo l'ora di vederlo finito!!!!
Brava Veronica!
Ma quanti berlingot sbrilluccicosi avremo ...
Bacio
B.
-
mi ero dimenticata il trattino a metà punti sopra.....come sono dura, povera Betty, l'ha deto 18 volte!!!!!comunque ho già provveduto a farlo!:ridere6::ridere6::ridere6:
-
Citazione:
betty63
Brava Miri!
Forse neanche tanto facile da ricamare la stoffa che hai usato ...
Bacio
B.
Grazie Betty, ma guarda che non ho faticato sai a ricamare su quella stoffa, è abbastanza rigida anche una volta lavata. E' solamente un po' noioso ricamare con il filo metallico perchè ti rallenta il lavoro, però il risultato è eccellente, tutto luccicoso!;)
-
Ecco anche il mio, nn molto luccicoso, anzi x niente ...
Sono molto belli quelli con il filo metallico :applauso::applauso:, prima o poi dovrò decidermi a comprarne uno e provarlo :imbarazzato::imbarazzato: ...
-
Citazione:
liv_ami
Ecco anche il mio, nn molto luccicoso, anzi x niente ...
Sono molto belli quelli con il filo metallico :applauso::applauso:, prima o poi dovrò decidermi a comprarne uno e provarlo :imbarazzato::imbarazzato: ...
Brava Livia!
Vuoi provare a farti del male anche tu???
Bacio
B.
-
mamma che belli, tutti belli, complimenti ragazze!!!
devo dire che ho un debole per quello di veronica....
betty quand'è che lo montiamo?
baci a tutte