che belli questi ultimi ricami, davvero brave
baci elvira
Visualizzazione Stampabile
che belli questi ultimi ricami, davvero brave
baci elvira
ma che bella in multicolorrrrrrr!!! :) :) Beata crocettina swappina!
bellissimi colori mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Daniela??????!! ma hai usato i filati multicolor? e quella stoffa così scura?? mamma miaaaaaaaaa che lavoro! anche questa molto bella e originale, chissà a chi è destinata, sono curiosaaaaaaaaaaaa!!
sei stata bravissima!!!!!!!!!!!!:ciao-ciao:
Buongiorno a tutte! innanzi tutto bravissime a tutte:
@Tary: mi piace molto BAD e di solito la ricamo x gli swap ... bellissima la tua interpretazione
@Ketty: nessuna delle ns creazioni è banale, xché fatta con tutto l'impegno che in quel momento possiamo dare ... e a me sembra proprio che ce ne sia
@Sailormoon: la tue versione è molto colorata: bravissima anche te!!
@Daniela: sono curiosissima di vederla intera ... direi che la tua swappina è proprio fortunata ...
Quanto alle mia ... signora maestra, prepari pure tutti gli aghetti e una cerbottana ... sono a metà, la bimba è tornata a scuola solo oggi dopo quasi 15 gg (e io dico meno male!!!!, finalmente sono riuscita a risistemare una casa che era un disastro!) e nn penso di riuscire a finire x oggi ... in più il mio bambino tecnologico è morto: è da sabato che nn dà segni di vita e adesso è nel centro assistenza ... chissà quando lo rivedrò (e soprattutto chissà se rivedrò tutto quello che c'era dentro ...) e in questo momento mi sento come il centro di un uragano: pronta a spazzare via qualunque cosa!! ho un pc di legno, una connessione pietosa ... e nn riesco a lavorare!!!
L'unica consolazione è che nn partecipo allo swap ...
che carine !!
sailor e' davvero dolce !!!
marisol , la tua e' particolarmente originale !! quanto colore !!! aspetto di vederla tutta ^_^
Anche io ho finito nn è bello come il vostro :arrossito:
ma come sempre c'è la metto tutta:baciii:
Marisol complimenti che bello!!!!!!!!! Questi filati multicolor mi stanno intrigando molto, vediamo se ne trovo pure io in giro!!! Davvero un bel lavoro non vedo l'ora di vederlo tutto intero!!!!
Aledena perchè dici così???? Ma è davvero bello il tuo lavoro, che tenero mi piace tanto!!!! Bravissima pure tu e soprattutto puntuale!!!! ^__^