Visualizzazione Stampabile
-
Grazie lo fatto cosi xkè è la mia borsa x mettere i giochi visto che io sn una babysitter:baciii:
E devo dire che i miei bimbi hanno apprezzato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liv_ami
Buongiorno a tutte! innanzi tutto bravissime a tutte:
@Tary: mi piace molto BAD e di solito la ricamo x gli swap ... bellissima la tua interpretazione
@Ketty: nessuna delle ns creazioni è banale, xché fatta con tutto l'impegno che in quel momento possiamo dare ... e a me sembra proprio che ce ne sia
@Sailormoon: la tue versione è molto colorata: bravissima anche te!!
@Daniela: sono curiosissima di vederla intera ... direi che la tua swappina è proprio fortunata ...
Quanto alle mia ... signora maestra, prepari pure tutti gli aghetti e una cerbottana ... sono a metà, la bimba è tornata a scuola solo oggi dopo quasi 15 gg (e io dico meno male!!!!, finalmente sono riuscita a risistemare una casa che era un disastro!) e nn penso di riuscire a finire x oggi ... in più il mio bambino tecnologico è morto: è da sabato che nn dà segni di vita e adesso è nel centro assistenza ... chissà quando lo rivedrò (e soprattutto chissà se rivedrò tutto quello che c'era dentro ...) e in questo momento mi sento come il centro di un uragano: pronta a spazzare via qualunque cosa!! ho un pc di legno, una connessione pietosa ... e nn riesco a lavorare!!!
L'unica consolazione è che nn partecipo allo swap ...
Tesora, mi spiace per il bimbo tecnologico!
Felice invece che la pupa stia meglio ...!
Però alla cerbottana non avevo pensato ... ma non so se ci entrano i porcospini che ho deciso di utilizzare ...
Fai quello che puoi, il fatto di non far parte dello SWAP in questo caso è ok!
-
Citazione:
aledena
Anche io ho finito nn è bello come il vostro :arrossito:
ma come sempre c'è la metto tutta:baciii:
Brava Alessia!!!
Allegro e colorato ... e che lavoro tutti quei puntini, crocini, cuoricini!
Bacio
B.
-
Citazione:
aledena
Anche io ho finito nn è bello come il vostro :arrossito:
ma come sempre c'è la metto tutta:baciii:
stella mia è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ha fatto propio un bel lavoro ... diventi ogni giorno più brava ....
-
Citazione:
betty63
Però alla cerbottana non avevo pensato ... ma non so se ci entrano i porcospini che ho deciso di utilizzare ...
Betty allora l'idea dei porcospini t'è proprio paiciuta eh?? magari a loro un po' meno.....:ahahah:
-
Citazione:
aledena
Grazie lo fatto cosi xkè è la mia borsa x mettere i giochi visto che io sn una babysitter:baciii:
E devo dire che i miei bimbi hanno apprezzato
molto carina Alessia, si intona un po' con la mia, che è allegra e un po' "da bambini" pure lei, però dovrebbe contenere l'occorrente per cucire o quello che deciderà la destinataria...
quindi l'hai fatta vedere in anteprima ai tuoi bimbi prima di finirla, capito bene??
un bacio
anto
-
Allegati: 1
Citazione:
stay62
Betty allora l'idea dei porcospini t'è proprio paiciuta eh?? magari a loro un po' meno.....:ahahah:
Sì, mi è proprio piaciuta!
Anche perchè ne ho parecchi in giardino e così potevo anche "usarli" ...
Avevo pensato anche a qualcosa di più grosso che avevo sottomano, tipo questi ... caprioli
Allegato 248313
che mi sono trovata in giardino, ma non stanno fermi!!!
-
Marisol...che bella!belin belina la teletta scura con quei fiori!
ma anche quella di aledana ....con le matrioske!
...e che dire dei fiori di sailormoon??insomma bravissime!
Liv_ami....scappa con me il binomio cerbottana+porcospini......e' da urlo
nel senso che tutto il forum ci sentirà quando verremo colpite!
Betty......N.H.P.P.S
la traduzione alla prossima!
-
Citazione:
enfant
Betty......N.H.P.P.S
la traduzione alla prossima!
E che succede oggi, mi odiate???
Non so se poi riesco a dormire ... voglio saperlo!!!!!!!!!!!!!!
P.S.
Ci provo: Non Ho Più ... boh!
-
TRa le minacce di aghi e ...porcospini....sono state postate le foto di altri lavori,tutti diversi e tutti molto belli e originali.
Complimenti a Sailor,Marisol e Alessia...bravissime!