Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Merendina76
Grazie Betty come sempre sei un tesoro!!!!! Il biscornu non mi attira ma purchè mi portasse bene.......scusami non ero informata sui pregressi sicchè meglio così, aspetto il prossimo sal ehehehhhehe
:cuore1: Spero davvero che i SAL ti portino fortuna!!!
Per quanto riguarda i "pregressi" li elenco qui, visto che ci sono anche parecchie ragazze nuove che magari vogliono sperimentare ... abbiamo fatto:
1 - Biscornu
2 - Berlingot
3 - Poubelle a fils en origami
4 - Pinkeep
5 - Portafazzoletti 1
6 - Porta e trova forbici
7 - le mie ragazze hanno fatto i compiti per le vacanze (tranquille, arriverò anche lì con i commenti!)
8 - Palle di Natale (sul mio sito perchè qui c'erano problemi con la modifica dei messaggi)
9 - Portafazzoletti 2
10 - Cartelletta/trousse/pochette
11 - ????????????????????
-
Mmmmmmhhhhhhhhh il pinkeep l'avevo visto ma ero arrivata tardi per iscrivermi e non avevo partecipato, mi piaceva davvero tanto però. Sono proprio curiosa di vedere il prossimo.....secondo me facciamo o un puntaspilli oppure mi sa che facciamo tipo una di quelle trousse piccoline dove mettere dentro forbici, aghetti ecc ecc........non vedo l'ora di vedere cosa ti inventi Betty cara!!!!!! :stretta-di-mano:
-
Cara Betty...quei punti interrogativi mi intrigano un sacco!!!!!
...ma bisogna ancora foderare la trousse...e ho paura....:help:
-
Citazione:
mordicchio
Cara Betty...quei punti interrogativi mi intrigano un sacco!!!!!
...ma bisogna ancora foderare la trousse...e ho paura....:help:
Tesora,
abbiamo un mese per foderare!!! E poi TU hai paura di una fodera???????????????? Non ci credo neanche se lo vedo ... :ahahah:
I puntini intriganti mi sa che andranno a dopo Pasqua, prima dobbiamo finire qui ...
-
Dopo pasqua???????? così tardi????
-
Citazione:
tary
Dopo pasqua???????? così tardi????
Tesora,
qui si finisce tra un mese circa ... forse ... comunque sta tutto a voi! Io parto anche domani ...
-
Citazione:
Merendina76
Mmmmmmhhhhhhhhh il pinkeep l'avevo visto ma ero arrivata tardi per iscrivermi e non avevo partecipato, mi piaceva davvero tanto però. Sono proprio curiosa di vedere il prossimo.....secondo me facciamo o un puntaspilli oppure mi sa che facciamo tipo una di quelle trousse piccoline dove mettere dentro forbici, aghetti ecc ecc........non vedo l'ora di vedere cosa ti inventi Betty cara!!!!!! :stretta-di-mano:
Ecco quella mi mancherebbe per completare la trousse/pochette.............dato che in tinta a questo SAL ho realizzato trova forbice, portaforbice e puntaspilli!!!!! Bettyyyyyyyyyyyyyyy caraaaaaaaaaaaaaaa facci un pensierino!!!!!:occhiolino5:
-
Citazione:
frangiui
Ecco quella mi mancherebbe per completare la trousse/pochette.............dato che in tinta a questo SAL ho realizzato trova forbice, portaforbice e puntaspilli!!!!! Bettyyyyyyyyyyyyyyy caraaaaaaaaaaaaaaa facci un pensierino!!!!!:occhiolino5:
:yoga:...
...
...
...
...
...
...
:dormoalpc:
-
Allegati: 1
Allegato 248268BUONGIORNO A TUTTE RAGAZZE ECCO IL MIO CAPOLAVORO!!L'HO FATTO MOLTO SEMPLICE!SPERO VI PIACCIA!!E SOPRATUTTO SONO RIENTRATA NEI TEMPI MA NON STO DIVENTANDO TROPPO BRAVA???:sorpreso:
-
bellissimoooooooooo!!!!!!