vaniglia76 (19-12-2011)
vaniglia76 (19-12-2011)
vaniglia76 (20-12-2011)
Antonella davvero bellissimi i tuoi portafazzoletti. Complimenti davvero, e molto bello il punto scritto intorno al fiore!!!
Anch'io nel mio ho messo la telina adesiva e devo dire che sta molto bene in sesto visto che io la tela aida appena comincio a ricamarla è bella dura ma a forza di maneggiarla si ammoscia!!! La teletta è un valido aiuto!!!!
Anch'io voglio provare a fare quello coi cerchi!!!! Vediamo come viene!!!!
vaniglia76 (20-12-2011)
ok betty adesso non ti agitare, non ti emozionare ma... ho finito anche io!!!!!! ho usato la telina adesiva e mi piace molto il risultato, solo che mi è venuto un po' più grande del pacchetto di fazzoletti... era previsto? cmq sono proprio contenta del risultato!!!!! malgrado il mostruoso ritardo...
![]()
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
Neviana è proprio bellissimo, ma vedi come ti è venuta bella tesa la stoffina a te.....ma dimmi una cosa tu l'hai tagliata a misura? Io non sono riuscita a metterla così bella tesa, la mia è tutta pieghe!!!!
grazie dei complimenti... ma non me li merito, visto il mostruoso ritardo!!!!!
merendina, io ho ritagliato la stoffina nella forma identica a quella del ricamo, comprese le alette, poi ho usato la teletta adesiva in questo modo: ho messo la teletta SOLO sul ricamo e ho stirato; poi ho piegato le alette del ricamo e ho stirato di nuovo; poi ho messo striscette di teletta sulle alette della stoffina e le ho ripiegate sovrapponendo stoffina e ricamo e poi ho stirato tutto un'altra volta... e alla fine ho cucito... mi sa che vi ho confuso le idee... ma non è stato difficile,,, giuro!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
Segnalibri