aledena (07-12-2011)
Aledena complimenti, a me non sembra affatto storto. Però mi consolo perchè anche nel tuo nella patta si vede l'aida spuntare......mi sa che il mio non risulterà così bello però......
aledena (07-12-2011)
sisi nn so cm toglierla![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Ho partecipato a:
SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"
HO PARTECIPATO:
SAL impariamo a fare un biscornu; SAL impariamo a fare un berlingot: SAL impariamo a fare una calzina natalizia: SAL impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare un portafazzoletti; SAL impariamo a fare una palla natalizia; SAL impariamo a fare una cartelletta; SAL di Natale 2011; SAL Tralalà la Parisienne; SAL Christmas Calories; SAL Ricamando un Tralalà; SAL Joy; SAL Autori Hot; SAL filini spazzatura 2012; SAL 3 Tralalà (Natale); SAL impariamo a fare un segnalibro
STO PARTECIPANDO:
SAL filini spazzatura 2013; SAL ufo 2013; SAL 12 animals zoo Soda ;
sal miss bobine trallalà ; Sal cuore Rovaris ;SAL: Lo prendiamo un caffè insieme? ;Contest "Il bosco incantato"
Brava Alessia!!!
Hai visto che nonostante tutto ce l'hai fatta???
L'aida "sbuca" perchè non è sufficientemente rigida, ci andava la colla o la teletta x renderla più rigida, e allora piegando e ripiegando sulle cuciture avrebbe preso forma e non si sarebbe spostata ... per questi oggetti, è sempre meglio utilizzare l'aida rigida, perchè aiuta in questi casi!
Bacio
B.
aledena (10-12-2011)
ok Betty![]()
HO PARTECIPATO:
SAL impariamo a fare un biscornu; SAL impariamo a fare un berlingot: SAL impariamo a fare una calzina natalizia: SAL impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare un portafazzoletti; SAL impariamo a fare una palla natalizia; SAL impariamo a fare una cartelletta; SAL di Natale 2011; SAL Tralalà la Parisienne; SAL Christmas Calories; SAL Ricamando un Tralalà; SAL Joy; SAL Autori Hot; SAL filini spazzatura 2012; SAL 3 Tralalà (Natale); SAL impariamo a fare un segnalibro
STO PARTECIPANDO:
sal miss bobine trallalà ; Sal cuore Rovaris ;SAL: Lo prendiamo un caffè insieme? ;Contest "Il bosco incantato"
Allegato 0
Ed ecco anche il mio portafazzoletti non sarà un capolavoro ma io sono contenta di essere riuscita.
Ringrazio la nostra cara Betty per avermi dato i consigli e le spiegazioni e per avermi incoraggiato a portare a termine il lavoro.
Faccio a tutte i complimenti per le vostre realizzazioni.
Un affettuoso abbraccio a tutte.
Rosanna![]()
betty63 (10-12-2011)
che bello a me piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
HO PARTECIPATO:
STO PARTECIPANDO:
Molto bello anche in verde...riempito tutto poi fa veramente un altro effetto!
Brava!
ragazze vedo dei capolavori!!!!! complimenti!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
Segnalibri