ladysunflower (07-03-2011)
non ti preoccupare! la fortuna non dipende dalla scadenza del SAL![]()
poi c'è anche Liv che deve farci vedere il suo gufo finito!!!![]()
Vi aspettiamo!!
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ladysunflower (07-03-2011)
Ciao a tutte, il mio gufetto è finito da venerdì ... xò mi manca la cornice, nel senso che quella che ho preso nn va bene, è troppo grande! ... ho preso le misure bene ... e allora ho deciso di mettere intorno un piccolo passpartou. Oggi dovrei riuscire a fare la foto e a postarla!
@tutte: per il secondo gufetto, ripetiamo la stessa sequenza di foto partendo dal nulla? o postiamo direttamente la prima tappa?
anche io ho tutto pronto per esser fotografato , aspettiamo che tutte abbian postato il primo , cosa ne dici Natalia ....
( e poi, io ho il mio disastro qui in uffico da sistemare -.-al momento, mi sto munendo di trapano , nuovi tasselli , svita/avvita e molta pazienza , devo ripristinare le mensole crollate sulla scrivania !!!! )
lady/betty
ti aspettiamo su ^_^
e non piangereeeee
nadia
anche io dico di aspettare le ultime 2 foto che mancano x chiudere la Scadenza del primo ricamo!
Diciamo questa settimana? fino venerdì c'è la fate? o postate almeno la foto del ricamo finito!
Alla fine volevo proporre di postare tutte e 2 le cornici! perciò c'è tempo x incorniciare anche la prima.
Anche io farò il passpartou, xkè mi sembra troppo grande la cornice, ma volevo farlo uguale al secondo ricamo e adesso non so le dimensioni...
P.S.: aspettiamo le foro di Betty e Liv e postiamo le foto dell'occorrente x il secondo ricamo!
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ladysunflower (10-03-2011), liv_ami (10-03-2011)
Ciao Natalia, li create voi i passpartout?
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
...mi spieghi come fai?? Ti metti dietro con squadra e compasso???![]()
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
Segnalibri