bellssimi mordicchio !!!
^_^
Visualizzazione Stampabile
bellssimi mordicchio !!!
^_^
I vostri gufi sono bellissimi. Il mio andrà ad aggiungersi al Sal dei lavori ufo..............pultroppo non sono riuscita a lavorarci un gran chè ed ad oggi è ancora incompiuto.................speriamo che questa cosa non mi porti sfortuna:paura:ci mancherebbe solo questo ed avrei fatto il pieno :dubbioso:
Ma no ...dai ...non ti porterà sfortuna...ci mancherebbe.
Quando avrai tempo lo finirai e spero che ci farai vedere la foto.
:kissoflove:
bello vederli tutti realizzati, devo dire che con la cornice gialla di nadia vien davvero carino....
brave tutte!!! :applauso:
Annalisa, la fortuna non dipende dalle nostre scadenze! :D
COmunque , quando finisci il gufo faccelo vedere ;)
ecco il mio gufetto!
Se mi rimane un po' di tempo vorrei realizzare anche i due gufetti sposini!!!
Belli quelli già postati, complimenti a tutte :)
Ed ecco il mio, bello incorniciato e pronto x far compagnia al gufetto degli affari ... prima o poi farò una foto decente ...
@Paola: è dolcissimo anche il tuo, belle le cornici
@Tary: mi piace versione pinkeep ... dovrò farci un pensierino se volessi farne un altro e regalarlo ...
@Annalisa: ma no, nn ti preoccupare! La sfortuna secondo me è un lato di come vengono viste le cose che ci succedono ... xché se uno le guarda dal verso positivo, poteva sempre andare peggio! io sono ottimista di natura e il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno , anche se il 2010 ha messo a dura prova la mia voglia di andare avanti (la crisi c'è ...): quindi nn ti preoccupare! l'importante è finirli prima o poi :palestra::palestra:... e poi c'è sempre il sal UFO!!!! ti aspettiamo di là :occhiolino::occhiolino:
Complimenti a tutte!
@ Tary:è molto carina la cornicetta gialla a punto x,e bella l'idea di farne un pinkep.
@ Liv: molto carino anche il tuo gufetto....hai visto ce l'abbiamo fatta a finirli.
bellissimi tutti !!!!
tary hai fatto anche ils econdo in pinkeep !!
e si Annalisa , puoi sempre aggiungerlo alla lista ^_^
Ciao ragazze bellissimi, scusatemi l'assenza, ma il motivo è ben noto. Bellissimi tutti i gufetti che avete già finito. Io ieri ho fatto gli straordinari, e sono riuscita a finire il gufetto e ad incorniciarlo.
Eccoli tutti e due isieme.
Allegato 167238
:abbraccio:Un abbraccio a tutte :kissoflove: