Ciao Betty! ;)
ti ho già scritto nel MP, ma lo dico anche qui: aspetteremo le foto quando finirai! anche Annalisa deve postare la foto + tardi!!! :p
Visualizzazione Stampabile
Ciao Betty! ;)
ti ho già scritto nel MP, ma lo dico anche qui: aspetteremo le foto quando finirai! anche Annalisa deve postare la foto + tardi!!! :p
:vittoria::vittoria::vittoria:
Eccomi qui ragazze!!!!
Resuscitata dal limbo... Sopravvissuta e quindi finalmente posso postare le foto dei miei gufetti finiti ed incorniciati!!!
Sono strafelice!
Allegato 170058
Brava Betty!!!! :ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao:
Sono contenta di vedere anche i tuoi bellissimi gufetti!!!
:fiorixte:
Grazie mille Paola!
:kissoflove::abbraccioforte:
sììììììììììììì adesso ci siamo!
sono bellissimi Betty!
(hi-hi, diciamo : "bellissimi..." a tutte anche se lo schema è sempre lo stesso, non potevano che essere tutti bellissimi) :D
Adesso speriamo che comincino anche a fare la loro magia feng shui :p
:fiorixte: Grazie mille Natalia!
Certo che sono tutti bellissimi!!!!
Ora speriamo davvero che inizino a fare il loro "lavoro" per bene, per tutte noi!
:baciii::abbraccioforte:
Eh già adesso che tutte noi abbiamo finito i lavori è ora che loro lavorino per noi!!
:cuore1:
E ribadisco che sono proprio carini. Io li ho messi proprio davanti la porta d'ingresso e catturano subito l'attenzione. Adesso mi aspetto che catturino anche un pò di fortuna.
:buona-fortuna:
Un abbraccione a tutte
:iloveu:
Ecco anche i gufetti di Betty! ... e certo che sono bellissimi! Bellissimi e portatori di tanta fortuna a tutte noi! ... io incrocio le dita, ma qualcosa stanno già facendo ...
ma belli anche quelli di betty !!
mi pare ci siano tutti adesso ^_^
mancano solo quelli di Annalisa , spero arrivino anche i suoi , magari questi giorni senza pc , le fanno recuperare qualcosa :ridere6:
nadia
Ciao ragazze, ho perso gli schemi per rottura catastrofica del mio pc e per Natale dovrei regalare il sacchetto della felicità già fatto nel febbraio 2011 fuori Sal, è possibile recuperare detto schema? ho già provato con il cerca ma mi riporta nel SAL già chiuso e ho passato tutte le pagine ma non ho trovato lo schema forse perchè è domenica pomeriggio
Buon pomeriggio a tutte Voi