e la mia ^_^
Visualizzazione Stampabile
e la mia ^_^
hi-hi! visto che avete già iniziato a postare la 2-a tappa, posto anche io la foto! ;)
Adesso aspettiamo rispettosamente le foto di questa tappa delle altre SALine e potremo fare a gara x chi finisce prima la 3-a tappa! :D
Però se postate la foto prima della scadenza, il ricamo deve essere anche incorniciato. Altrimenti si rispetta la scadenza!!! :silenzio:
Complimenti a tutte...sono veramente carini!!!! E poi questi gufetti "spaccano di brutto"!!:hola:
Ed ecco a voi anche la mia foto! Purtroppo non sono riuscita a riempire con il bianco, spero questo fine settimana, anche perchè il tempo sta volando!!! E' davvero bello questo ricamo! Complimenti a tutte noi! :abbraccio:
Allegato 157002
:ballo::bravissima::yaisse2: Ragazze ho finito....è veramente uno schema splendido!!!! L'ho fatto vedere a mia madre e voleva rubarmelo :botte:
Ora aspetto con impazienza il 2 marzo...
:kissoflove:
ma ma Tary , che bella idea renderlo un grande pinkeep !!
carinissimo ^_^
aspetta aspetta vi mostro anche il mio in versione molo meno originale
arrivano .... arrivano tutti i primi gufetti !!!!!!!
nadia
Che carino Nadia...bella la cornice gialla!!!! Ma l'hai dovuta fare su misura?
ma in teoria non e' proprio gialla , e' arancina un po' come il gufetto , e no la ho presa al supermercato con misure che si adattassero , giravo con la fotocopia del quadretto
nadia
Bravissime ...è bello vedere i gufetti finiti!
Anch'io ho finito il ricamo,ma le monetine che mi ha spedito Betty non sono ancora arrivate :piango:...è già passato un sacco di tempo dalla spedizione,perciò non l'ho ancora inquadrato.