Natalia , io lo ho postato precedentemente che era finito per meta' , insomma c'era tutto il gufo finito con anche i mezzi punti e il punto scritto , mi sono trovata meglio cosi' , quindi lo postero' finito
scusami °_°
Visualizzazione Stampabile
bhee ecco io i sento fuori posto, io dovevo fare un regalo e coe già detto l'ho iniziato il 4 febb. e teminato il 6 febbr. perchè dovevo fare un regalo ecco perchè non ci sono i vari passaggi ma solo il lavoro finito, forse avrò qualche foto co i materiali, ma nientedi più, mi dispiace essermi intromessa così fuori luogo
un abbraccio e buonanotte
ma che dici?
eravamo d'accordo che postavi solo il ricamo finito!!!??
non 6 fuori luogo. http://s9.rimg.info/5b0870b1967e6259...810099b0b1.gif fai parte del SAL ed è giusto che hai postato anche tu la foto. anche se solo l'ultima tappa! ;)
è tutto OK!!! http://s2.rimg.info/3f7832bb01faffa9...6a0d7c14ff.gif
Buongiorno ragazze, che belli i vostri gufetti!:bravissima:
Sono l'ultima:sorry: mi dispiace di essere un pò latitante, ma purtroppo in questi ultimi 10 giorni una dolorosa ciste alla mano destra mi tiene lontano dalle crocette, e purtroppo anche dalla tastiera del pc. Per rincarare la dose ci si mettono anche i soliti dolori alla colonna che mi costringono a letto, insomma sto di m.....
Intanto vi posto la foto del lavoro che sono riuscita a portare avanti, e con l'aiuto di un notevole numero di farmaci e massaggi spero di rimettermi in piedi presto e riuscire a portarmi in pari con il lavoro.
:piango: Dover stare tutto il giorno senza fare nulla ( di crocette intendo) mi pesa veramente moltissimo.:kissoflove: A presto, Iris.:kissoflove:
Allegato 164808
sono bellissimi anche i gufetti di Maria Teresa (che bello che viene finito!) e quello di Iris: speriamo che il dolore passi almeno un po' ... in effetti crocettare x me è molto rilassante e la sera dopo una giornata stressante ci vuole proprio ...
grazie ragazze, Iris speriamo che la tua schiena si rietta presto,
anche a me xxxxx rilassa molto, quando lavoravo (e partivo alle 5,30) una mezz'oretta prima di partire la dedicavo a xxxxxx e la mia giornata lavorativa era Ok
Eccomi! Scusate ma ho avuto qualche problemino e solo ora posso mettere la mia foto! Complimenti ragazze, i gufetti sono tutti bellissimi!
Allegato 165057
E con me si concludono le foto della seconda tappa!
Iris spero i tuoi problemi di salute passino in fretta :kissoflove:
Anche a me rilassa tantissimo xxxxxxx, peccato non avere più tempo a disposizione da dedicargli!
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
sono davvero simpaticissimi i nostri gufetti , grazie Natalia di averli proprosti !!!
^_^
alla fine ne ho prodotti tre !!
vi mostrero' anche il terzo in versione mescolata ^_^
devo solo incorniciarli !!!
Sì!!!!!!!!!! abbiamo tutti i gufi :vittoria: (annalisa, ovviamente puoi postare la tua tappa quando la finisci! )
Posto i miei quadri!
Sono appesi già da + di una settimana e non vedevo l'ora di farveli vedere :D
ho aggiunto il paspartou anche al primo :occhiolino: