Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ed ecco anche la foto della mia prima tappa!
Allegato 161309
Quanto mi piacciono questi gufetti!!! E poi sono il primo lavoro che realizzo per la mia futura casetta, sono così emozionata!
Grazie a Natalia per aver trovato questi schemi meravigliosi, e speriamo che ci portino davvero tanti tanti soldi e tanta tanta fortuna!
-
Bravissima Livia e Betty...confermo...è molto divertente ricamare questi gufetti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
ma sapete chi mi pare manchi ?
Annalisa ,non era lei che si lamentava che sarebbe stata sola per il secondo peridodo °_°
ALISANNAAAAA
Citazione:
mordicchio
...Annalisa...se ci sei ...batti un colpo...
:ciao5:
Citazione:
Natalia
Infatti!!! Annalisa!!!!!!!!!!!!!! dove sei?
Citazione:
liv_ami
@Annalisa: dai che siamo in tante, manchi solo tu e il tuo gufetto!:hiya!::hiya!:
Ehi ma cosa mi combinate io tengo d'occhio il post del sal e voi scrivete qui nelle foto?
Ed io che credevo di essere rimasta sola soletta col mio gufo, tanto che lo stavo abbandonando!!!
Ok dopo scarico la foto e la posto, ma vi avviso ho fatto pochino, spero di riprendermi con la seconda tappa.
A dopo allora.
-
Hai ragione Annalisa...siamo un po' pasticcione...
Aspettiamo la foto del tuo gufetto...non ti preoccupare se non hai ricamato molto,perchè la prima tappa prevedeva solo il ricamo iniziato.
A dopo,un :kissoflove:
-
Allegati: 2
Ecco il mio gufetto
Come promesso ecco la foto del mio gufetto.
Mi sono accorta di non aver messo nemmeno la foto dei materiali per cui la inserisco oggi.
Sorry son pasticciona anche io.
-
eccolo !!!!!!!! anche il gufetto di Annalisa e' arrivato ^_^
-
Allegati: 1
abbiamo anche tutte le foto della prima tappa!!! :vittoria:
a prte maria teresa49 ma forse lei non ha fatto le foto delle tappe e posterà solo il ricamo finito! :occhiolino:
-------------
io posto la mia 2-a tappa :D
ho fatto anche un po' di 1/2 xxx e di punto scritto, ma mi era + comodo ricamare così x non tornare di nuovo a finirli nella 3-a tappa :sbatteregliocchi:
-
esatto io non ho le foto delle tappe, mi direte Voi quando inserire la foto grazie un abbraccio ciao ciao
-
ok, Maria Teresa!
dopo il 28 marzo quando inizia la 3-a tappa puoi già postarlo. ;) sarai la prima! :D
-
Evviva, ce l'ha fatta anche Annalisa!!!
... e che bello il gufetto di Natalia! è simpaticissimo con l'aletta che saluta ...