Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Siccome sono l'ultima e finalmente sono riuscita ad avere una connessione come si deve, posto la foto del primo e l'occorrente per il secondo xché devo cogliere l'attimo ... ho internet assente x intere ore da domenica! scusate ancora x il ritardo mostruoso ...
Alla fine ho cambiato cornice ...
-
sììììììììììììì! abbiamo tutte le foto del 1-o ricamo!!!
@ Bety, potrai postare la foto del gufo incorniciato anche insieme al 2-o ricamo se non ci riesci prima ;)
@ Liv, ma hai fatto la cornice su misura? http://s15.rimg.info/107144714dc0fbb...0ef0934a80.gif è perfetta!!! io non sono riuscita a trovarla delle giuste dimensioni :silenzio:
...............
Per il 2-o ricamo possiamo iniziare a postare le foto!
io posto anche la mia I-a tappa ;)
-
Allegati: 1
ciao a tutte ecco la mia lista della spesa!!!!
Fine settimana inizio anche io...
Buon lavoro a tutte!
@ Nadia: Hai ricevuto la moneta?
-
ciao tary e crocettine tutte
ricevuta un'ora fa :vittoria:
ancora grazie mille :kissoflove:
ed eccola , insieme al necessario !!
anche io sono indietro , per questo SAL ....
nadia
-
Che carino anche questo gufetto: io ho iniziato l'altro ieri...
@Natalia: l'ho trovata al supemercato. In realtà è un portafoto da tavolo a cui ho fissato un gancetto dietro x poterlo appendere ...
-
anche io ho preso le cornici al supermercato, ma della dimensione giusta non c'erano e le ho prese + grandi! adesso dovrò aggiungere il passpartout
-
eh , ho mescolate le scadenze del SAl
mi sa che postero' questa e poi il lavoro finito Natalia ^_^
il lavoro e' inziato e a meta' delle altre scadenze :ridere6:
per Natalia : il ricamo , avendo guardato anche il secondo disegno , secondo me rientra nelle normali cornici 13x18 , il primo ha le alette un poco vicine alla cornice , ma a me pare si adatti bene e il secondo e' leggermente piu' stretto , va ancora meglio ....
PS : ma voi lo sapete cosa abbiamo scritto con quegli ideogrammi ? °_°
-
13x18 è piccola x il mio gufo!
serviva di almeno 15 cm ma non c'era :(
Gli ideogrammi non so cosa vogliono dire! speriami nulla di indecente :D
-
:sorry:Sono in ritardo? Spero di no, ma in queste ultime settimane mi riesce sempre più difficile ritagliarmi qualche spazietto per le mie amate crocette.:piango:
Comunque ecco le foto del necessario e la foto della prima tappa. A presto, Iris.
Allegato 160467
Allegato 160468
-
Ecco anche la mia foto del materiale, Purtroppo anch'io in questo periodo non riesco a trovare tempo per il mio amato hobby :piango:
Anch'io ho preso una cornice 13x18 ma per il primo gufo è troppo piccola e anch'io dovrò usare un passpartout, peccato per 2 file di crocette non ci sta.
Allegato 160523