Bellissimo Mari, stai procedendo alla grande!!!!
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo Mari, stai procedendo alla grande!!!!
Grazie Elisabetta! :baciii:
Meno male che qualche visitatore passa ancora di qui... mi sentivo un po' abbandonata... :occhi-lacrimosi:
wow Mari! Agosto è uno dei miei preferiti! è stupendo.... io devo confessarti che sto ancora finendo febbraio...non ho ancora neanche il colore per la cornice, sto aspettando rifornimento!!! non hai qualche altro lavoretto che ti tenga un po' impegnata mentre io finisco bavaglini per ospedale? sei velocissimissima e... bravissima, complimenti per agosto:entusiasta:
Grazie June!:orsetta:E' anche uno dei miei preferiti!
Adesso li lascerò riposare, ho ripreso il cuore Rovaris e devo fare un "bimbi a bordo" per un'amica...
ecco brava Mari! io ho quasi finito le bavette che ho promesso di fare, oggi porto dalla sarta un fiocco nascita e il nome per il cestino porta tutto che in qs giorni mi hanno tenuta occupata e.... poi davvero parto con il ns bellissimo sal... febbraio è già partito, devo solo finirlo!
bravissime ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:smack!::cuore1:
:lol-panda:Grazie Alessia! meno male che sei passata di qua: pensavo ci avessi abbandonate al nostro destino.... :triste:
Ed oggi con qs stupenda ed insperata giornata di sole... ecco che arriva Febbraio!!! Ci ho dato dentro Mari per poter finire febbraio in fretta! e non ci crederai ma... sono già ai blocchi di partenza con marzo!!!! tu però continua il tuo cuore Rovaris ed il Bimbi a bordo, così mi lasci un po' di margine di recupero:regalino:
Bravissima June, è stupendo! Tranquilla, ti aspetto volentieri....
Ottimo lavoro June!!!! Molto bello!!!!
grazie Elisabetta! quando saranno finiti tutti i mesi... sono stupendi tutti!
Hai proprio ragione, ho visto i lavori di Alessia e Anastasia finiti e sono davvero bellissimi!!!!
Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Di corsa di corsa! devo raggiungere Mari! Ecco qui Marzo!!!!
E sono già partita con Aprile, perchè poi mi fermerò un attimino, devo finire i miei 2 swap e vorrei fare qualche decoro per Natale... mi aspetti ancora un pochino Mari???:occhietti:
Wow! Brava June! :scimmia-brava:
Certo che ti aspetto... è lì buono buono nell'armadietto in attesa...
Non ho saputo resistere.... ho aperto l'armadio ed era lì che mi guardava... ecco a voi settembre...
June ti prego.... non arrabbiarti.... ti offro un dolcetto? :dolcetti:
Mari è davvero bellissimo!!!!! Complimenti!!!
Bellissimo Mari! Tranquilla, vada per il dolcetto!!! Tanto sei troppo più veloce di me a ricamare, non sarei comunque riuscita a raggiungerti, vorrà dire che mi seguirai mentre io finisco!!! magari così mi dai spunto su come confezionarlo alla fine, per ora mi era venuto in mente solo un pannello per la taverna... ho saputo che Alessia e Anastasia hanno confezionato dei lavori stupendi ma non li ho visti... quindi ogni idea è ben accetta!
Io ho pensato ad un cuscino oppure lo faccio incorniciare.... i lavori confezionati di Alessia e Anastasia non li ho visti nemmeno io...
Ed eccomi qua! Finalmente con Aprile... Mari è tutto per te, per farmi perdonare della lunga attesa...
Un altro bellissimo mese giunto al traguardo! Grazie june per la dedica! :iloveu:
Io sono ancora ferma, penso che riprenderò dopo le feste...
bene bene! così magari riesco a recuperare due o tre crocette nel frattempo!!!:ghignata:
June, sta venendo un'ottimo lavoro!!!! Complimenti!!! :smack!:
grazie Elisabetta!
Ed ecco qua Maggio! Il mio mese nonostante il nick!!!
non vedo l'ora di cominciare Giugno... è bellissimo! Mari tu riposati ancora un pochino:dolci-occhietti:
Piacerebbe anche a me partecipare :(
E brava june! Molto bello anche questo mese!
I progetti di Natale mi hanno bloccato. Nell'attesa di decidere cosa fare per un'amica che aspetta il terzo figlio, penso che comincerò un altro mese...
Questa è solo la sezione delle foto... Il sal è qui, occorre sentire la nostra madrina: http://www.megghy.com/forum/f193/sal...ate-76254.html :palloncini-s:
Ecco qui ottobre! June dove sei? E\' da un po\' che non ti trovo qui sul forum...
Eccomi Mari! Sono tornata! eh si queste feste mi hanno portato un po\' via! ho fortunatamente una famiglia numerosa e abbiamo festeggiato alla grande! Babbo Natale mi ha lasciato 2 kg in più come regalo!!! Ultimo festa sabato i 96 anni della mia super nonna!!! Bellissimo! Sto lavorando comunque, probabilmente vedrai Giugno e luglio insieme!!!
Ti mando mp
Come sempre grazie June! Mp ricevuto e rispedito, attendo risposta...
Ciao ragazze siete bravissime :baciobimbo::baciobimbo:scusate se sono poco presente ma non ci sono con la testa,pensate che il mio ago a smesso di xxxx per il momento .....un bacione alessia
puf puf! arriva June!!!! sono tornata! presissima con i set asilo di mia figlia, comincia tra un mese!!!!
June..... June...... oh mamma mia.... addirittura due June..... :ammy: Scherzo naturalmente! Ottimo lavoro anche questo, brava!!!!! Ti ho già chiesto cosa ne farai una volta finito?
Tanti auguri alla tua piccola per l\'ingresso in "società" :orsetta:
Ottimo lavoro June!!!!
Grazie Elisabetta!
Mari non so ancora non ho deciso, speravo di sbirciare il capolavoro finito di altre maestre del ricamo!:occhiolino5:
Vorrei farne qualcosa di un po\' originale.... e tu?che ci farai?
Purtroppo la mia fantasia è molto limitata :ammy: penso che cercherò una cornice...
Siete bravissime, ragazze!
Io sono contentissima di aver ricamato questi flip it: ogni volta che li guardo mi sento soddisfatta. Sarà così anche per voi, ne sono certa!
Anastasia come li hai confezionati?