Hai proprio messo la 5° ..... da che eri partita in ritardo adesso non ti ferma più nessuno. Brava Anastasia!
Visualizzazione Stampabile
Hai proprio messo la 5° ..... da che eri partita in ritardo adesso non ti ferma più nessuno. Brava Anastasia!
Grazie Roby! Sono bellissimi da ricamare e in più sono spinta dalla voglia di vederli confezionati.
Io non riesco a continuare mi fa male il braccio......mi prendo una pausa:baciii:
Mi dispiace tanto Alessia. Spero che non sia nulla di grave. Rimettiti in fretta: non sarebbe divertente continuare senza di te :tvb3:
È un incidente che ho avuto tempo fa con la macchina e ogni tanto ho delle fitte:smack!::grigliata:
AhhahhahahahahHah il barbecue non centra
Dopo 4 giorni ho finito. ....ecco il mio settembre:baciobimbo::baciobimbo:
Bellissimo Alessia! Ancora tre e avremo finito!! :ricamo:
Hei ragazze! Avete messo il turbo? Per fortuna eravate in pausa tutte e due.... :triste:e io come faccio a raggiungervi? Sto ancora aspettando le matassine, spero arrivino in settimana altrimenti dovrò farlo tutta sola soletta :ammy:
Ragazze bravissime ad entrambe!!!! State facendo un'ottimo lavoro...e siete velocissime!!!!
Purtroppo ho avuto una notte orribile. L'unico lato positivo è che ho finito Ottobre... ed avevo fatto poco più che la cornicetta!!
http://i60.tinypic.com/244cmky.png
Con la luce elettrica temo di aver sbagliato il colore del viso, ma non lo cambierò. Ormai va così.
:kisss:
E brava la nostra Anastasia! :stellina-danzatriceAnche se non è quello esatto, il colore del viso mi sembra comunque adatto per lo spaventapasseri!
Ormai dispero di raggiungervi, le mie matassine non sono ancora arrivate... :disperation:
Brava Anastasia!!! Anche ottobre è finito...e se il colore dello spaventapasseri non è giusto fa nulla...a me piace molto anche così!!!
Mari...temo che ormai sperare in una rimonta sia impossibile...sono 2 treni queste 2 ragazze!!!! :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo:
Ottobre:baciobimbo::baciobimbo:
Hahaha, non faccio a tempo a complimentarmi per un mese che subito ne arriva un'altro, bravissima Alessia!!!!
I miei complimenti, beh, vedendo il seguito direi che per domani aspettiamo novembre!!!! :-) :-)
Che brava la mia amchetta!! :tvb3: Alessiuccia, sono contentissima di star vivendo questa avventura così stimolante con te. Grazie di cuore!!! :cuore1:
Hai ragione Elisabetta! Da qui alla fine della settimana avranno finito e io devo ancora cominciare.... :lacrimuccia:non si fa.... :pinguino-piange:non si fa....
Novembre:sguardo-micioso::smack!::smack!::smack!::
Bravissima Alessia!!!! :stellina-danzatrice
Bravissima Alessia!!!! Ormai...per stasera ci aspettiamo anche dicembre!!!! :ghignata:
Oggi i miei ometti sono andati a pescare con il papà e la principessina ha fatto una nanna lunghissima (dalle 14:00 a poco fa). Il risultato è questo:
http://i57.tinypic.com/2qsoyms.png
:pulcino:
Semplicemente :molla:!!!! Sono curiosissima di vedere come confezionerai il tutto :nonso:
Martedì dovrei avere il materiale (se le poste faranno il loro lavoro!) e così posso finalmente cominciare anch'io!
Grazie Mari! Non vedo l'ora di vedere i tuoi mesi. Vedrai quanto sono scorrevoli da ricamare...
Anastasia è bellissimo!!!! Dai, ora manca solo dicembre e poi ci farai vedere il progettino che hai in mente!!!!
Dicembre
grazie a tutte per aver partecipato:smack!::smack!:
Bravissima Alessia! :ammirazione-miciosa
Bravissima Alessia! :molla:
Grazie ragazzeeeeeeeeee:smack!::smack!::
Bravissima Alessia, è bellissimo!!!
:ammirazione-miciosa
Ops! Ho sbagliato a postare la foto di dicembre. La copio qui:
http://i60.tinypic.com/20qfbtc.png
Anastasia è bellissimo!!!! Ora anche il tuo è completo!!!!
Bravissima e sopratutto bellissimo!!!
Grazie cara Elisabetta!! :tvb3:
Bravissime alle nostre maratonete...visto l'impegno e il risultato ottenuto avete ottenuto entrambe la medaglia d'oro!!!!
Ora aspettiamo di vederli confezionati, e vedere i mesi di Mary :kisss:
Mari...hai iniziato i mesi???
Wow ragazze, sono bellissimi i vostri lavori!! Sono anche io molto curiosa di vedere come li confezionate!!! :maialino: