Ottimo Mari...allora aspetto i tuoi progressi!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ragazze....... ecco a voi il mio gennaio
Bravissima Mari!! Neanche tu scherzi in rapidità!!
Grazie Anastasia!
Gli schemi sono abbastanza semplici e veloci.... il riempimento dove è scritto il mese è sicuramente la parte più noiosa :uffa:
Mari è bellissimo, perdonami ma ultimamente sono un pò assente dal forum e non ho visto il tuo gennaio prima d'ora!!!
E' arrivato febbraio a fare compagnia a gennaio!
Molto bello anche questo, Mari!
Hai già deciso che cosa ne farai alla fine?
La mia fantasia è molto limitata: cuscino o quadretto... :ummm:
Molto bello anche febbraio Mari...complimenti!!!!
E se fosse farne un pannello per la cucina??
Ecco un'altra idea! Grazie Elisabetta! :palloncini-s:
Ma figurati Mari!!!!!:tidoilcuore:
:ballo:Marzo e..... primo trimestre!!!!! :ridere6:
Bravissima Mari!! :scimmia-brava:
bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:smack!::sm ack!:
:baciobimbo:Grazie Alessia!
Mari stai facendo un'ottimo lavoro!!!! E' bellissimo!!!!
Grazie Elisabetta! :baciii:
Il fine settimana è stato molto produttivo: ecco "aprile" e così chiudo il primo quadrimestre! Aspetto il voto..... siate clementi :ti-prego:
Bravissima Marilena: veloce e precisa! :scimmia-brava:
Un altro mese è arrivato al traguardo! :stellina-ciao:
Sempre brava, precisa e velocissima!! :scimmia-brava:
Mari mi ero persa aprile...bellissimi entrambi i mesi che hai fatto....sta venendo una meraviglia anche il tuo!!!!
Grazie Elisabetta! In effetti.... piace molto anche a me! :arrossito:
wow... mi piace ogni giorno di più, schemi bellissimi, brava Mari:ammirazione-miciosa
Grazie June! Sono qui ad aspettarti... sperando che la madrina veda presto la tua richiesta nell'altra discussione :binocolo:
Il fine settimana ha dato i suoi frutti: benvenuta June!
wow quale migliore benvenuto.... Mari bellissimo
:baciobimbo:Grazie!
Bravissimaaaaaaaaaa
Mari anche giugno è bellissimo, complimenti...stai procedendo in maniera molto veloce anche tu!!!!
Sono in attesa di riprendere il cuore Rovaris e, :paura-3:per non cedere alla tentazione, proseguo con questo!
Altra settimana, altro mese...
ad essere sincera mi sono annoiata, è quello che mi ha dato meno soddisfazione tra tutti quelli che ho ricamato fino ad ora... e non sono riuscita a fare i ragnetti: io e i nodini non andiamo proprio d'accordo!:litigio:
bellissimo Mari, ma come vai veloce... io ho solo gennaio da farti vedere...:pianto3: ci ho messo tutto il mio impegno, più veloce di così non potevo, ho un sacco di impegni in qs periodo extra ricamo!!!
Brava June! Lavori molto bene!
In questi giorni ho fatto solo la cornice di agosto, sono impegnata con l'uncinetto: sto provando a fare dei fiocchi di neve per decorare la tavola di Natale...
Bravissime ragazze!!!!
June..ottimo inizio!!!!!
Mari mi raccomando, fai tanti fiocchi di neve per la tua bella tavola! se no chi ti prende più! hai messo il turbo!
Grazie Elisabetta!
buon pomeriggio a tutte
E' arrivato agosto!