Ho fatto un calendario perpetuo.
Ti faccio vedere:
http://i57.tinypic.com/2vb7ywh.jpg
Visualizzazione Stampabile
Ho fatto un calendario perpetuo.
Ti faccio vedere:
http://i57.tinypic.com/2vb7ywh.jpg
:molla:Caspita che bellissima idea! Non mi sarebbe mai venuto in mente... come ho già avuto modo di dire la mia fantasia purtroppo è mooooolto limitata!
Grazie Marilena! :kisss:
E' stata più che altro necessità: avevo bisogno di un calendario nel mio angoletto... ;)
Complimenti Anastasia, è bellissimo...io ho uno schema di Parolin che vorrei utilizzare per creare un calendario perpetuo!!!
Che bello che sarà Elisabetta!! Ce lo mostrerai, vero?! :tvb3:
Anastasia è veramente un'idea originalissima! chissà se me ne verrà in mente una anche a me così particolare! Io e Marilena siamo a corto di idee originali!!
Per il momento ecco Luglio, mi prendo ancora qualche "mese" per pensarci!!!
mi ero persa una foto, ho dovuto ricaricarla!!!
Non vi manca molto... Sono curiosissima di vedere che cosa ne farete! :smack!:
wow june!:ballo:Bravissima!!!!
Non è che qualcuno ti ha passato il suo "turbo ago"? :ridere6:
Eh si!!! L'ho proprio rubacchiato il turbo ago, almeno recupero terreno! Pensa che sto anche finendo i set asilo di mia figlia... incredibile! presto posterò anche quelle di foto!!! Ciao a tutte ragazze, buon pomeriggio:baciobimbo:
Tra una bavaglietta e l'altra sono riuscita a fare anche novembre!
bellissimo! grande Mari, io purtroppo sono un po' ferma al momento... non ho proprio tempo... ruberò di nuovo l'ago turbo poi!!!
ciao Mari e ciao anche a tutte le altre! ecco qui Agosto, per ora il mio preferito! se tutto va bene e non vorrei dirlo troppo forte! entro fine settimana dovrebbe già arrivare settembre, ma non voglio gufarmi!
Brava June! Anche a me piace molto agosto, è molto solare... di nome e di fatto!:gongolare:
Bravissime ragazze....state procedendo alla grande....dai Mari che ormai ci sei!!!!
eh già Mari, sei in dirittura d'arrivo... poi rimarrò sola qui...:pinguino-piange:
Ma june cosa dici???? Non ti lascio sola:dolce-con-micio:anzi... sarò pronta a richiamarti all'ordine se non ti farai sentire spesso! :dittatore:
E' pronto settembre ma ... stavo per caricare la foto e non riesco! devo recuperare il cavetto per scaricarla dal cellulare, abbi ancora qualche ora di pazienza Mari!!!
ta ta...ecco qui la foto incriminata... ieri proprio non sono riuscita a scricarla
Eccolo finalmente! Bravissima!!! :ok-brava:
ce l'ho fatta hai visto? e sono partita con ottobre, in qs periodo ho moltissima carne al fuoco! anche nel forno oggi! stasera cena con mia cugina menù cosciotto di maiale!!! speriamo bene, non l'ho mai fatto!!!!
Aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più..... :a-tavola:Buon appetito!
Bravissima june...molto bello anche settembre!!!!
Forza, ormai non manca molto!!!!
E finalmente questo lavoro ha visto la fine....
Grazie alla madrina per averlo proposto e alle mie compagne! :baciii:
June non preoccuparti: non ti abbandono!!! Aspetto i tuoi progressi!!!
Grazie Elisabetta! e Mari che bello il lavoro finito... io sono a metà di ottobre... sto finendo il ns omino spaventapasseri e poi mi tocca il riempimento della scritta che non amo particolarmente!!!
Come procede il tuo corredino? Io sto finendo il secondo fiocco nascita, mi piace molto:ammirazione-miciosa
Grazie june!:smack!:
Per il corredino mi mancano i due lenzuolini e il fiocco (mia nipote fa la misteriosa... non mi ha ancora detto se sarà maschio o femmina!)
io ho appena finito il secondo fiocco... lo adoro, lo so non dovrei dirlo visto che l'ho fatto io ma ... mi piace!!!! Ho scelto bene lo schema, rende benissimo finito!
Vado subito a vedere.... presumo che tu abbia messo la foto da qualche parte.... così magari ti rubo l'idea...:mara-mara:
Mari tu che hai già finito tutto, per il cappello dello spaventapasseri di ottobre, non riesco a trovare il colore giusto e vorrei finirlo, a occhio quale altro colore andrebbe bene simile all'originale? grazie accetto consigli da tutte voi che avete già finito !!! :nonso:
Bravissima Mari!!
June, non ho più lo schema e non ricordo che colore fosse il cappello dello spaventapasseri, in origine. Mi dispiace... :(
Grazie Anastasia!!! :stellina-danzatrice:invio-fiori:
Il colore originale del cappello è 3790, secondo me abbastanza simile al 840... forza June, ormai vedi il traguardo!
Grazie Mari, 840 ce l\'ho!!! finisco subito il cappello!:yes!: grazie anche a te Anastasia
Sono arrivata tardi... comunque concordo per l\'840 :D
Grazie ragazze, siete super, io intanto mi sono data da fare... ottobre ho combinato qualche pasticcio:muto-2: però non si nota molto:ghignata:
Benarrivato anche al mese di ottobre!
Ma quali pasticci? E\' venuto benissimo!!! :scimmia-brava:
eh se non li vedi meglio!!! io non dico niente! ma ho sbagliato diverse cose:ghignata:
Ciao ragazze! ed ecco il mio Novembre... non ci posso credere, ancora un piccolo sforzo e ho finito anch\'io qs bellissimo SAL
Bravissima june!!!! Forza, ormai ci sei!!!!
Bello, bello, bello!!!
:ferrari:Vai june, metti il turbo!!!! Sono curiosissima di vedere tutto l\'insieme!
:molla::ferrari: e finalmente arrivo anch\'io con Dicembre, il mese della mia piccolina e .... fine lavori!!! ora pazientate un po\' per vedere il lavoro assemblato, credo ne farò una borsa o una copertina, le foto le metteremo sempre qui? voglio vedere i vostri!!!!