Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
mi hanno detto che posso ancora inserire la foto del barattolo...quindi ne approfitto,eccola:
Allegato 153674
spero di riempirlo presto...
quindi ogni mese devo pubblicare lo stesso barattolo con i fili utilizzati giusto?GRAZIE X L'OPPORTUNITA'!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
l.uana
mi hanno detto che posso ancora inserire la foto del barattolo...quindi ne approfitto,eccola: Allegato 153674 spero di riempirlo presto... quindi ogni mese devo pubblicare lo stesso barattolo con i fili utilizzati giusto?GRAZIE X L'OPPORTUNITA'!
yes!!!!!!!! ogni mese postiamo lo stesso barattolino così vediamo a che punto siamo..
ciao bacio!!
Anto
-
Citazione:
eclipse
Eccomi ragazze!!! D'accordo con la madrina Annalisa, ho deciso di non usare i fili dell'anno scorso,ma di unirli a quelli che raccoglierò quest'anno, così da averne abbastanza per realizzare quello che avevo in mente... Ecco quindi la foto del mio barattolo di gennaio, in cui però già ci sono i fili dello scorso sal.. Bacibaci
Nemmeno io ho utilizzato i fili dello scorso anno, ho deciso che insieme a quelli di quest'anno (salvo ulteriori cambiamenti di idea) diventeranno un bel cuscinetto con un ricamo di Parolin o Lizzie Kate
-
ecco la foto del mio barattolino al 31 gennaio... è venuta un po' male, spero di farne una migliore a fine febbraio
-
:hi3: scusate il ritardo ma sono stata impegnata nel lavoro!!!!!!!!!!!!! non ho fatto molto questo mese, spero di recuperare un po'!!! ecco qui il mio barattolino! :)
http://www.iouppo.com/life/1102/73fc...966b775ca6.JPG
-
Allegati: 2
Allegato 155719Allegato 155718
Finalmente ecco il mio barattolo..
1 abbraccio
-
Citazione:
stay62
yes!!!!!!!! ogni mese postiamo lo stesso barattolino così vediamo a che punto siamo..
ciao bacio!!
Anto
ok grazie mille per le info...per quando è prevista la prossima pubblicazione?
-
ciao Luana!
è prevista per fine febbbraio....
io sono praticamente allo stesso punto di gennaio sob sob, crocettato quasi niente...:mrgreen::mrgreen::roll::roll:
-
Citazione:
stay62
ciao Luana!
è prevista per fine febbbraio....
io sono praticamente allo stesso punto di gennaio sob sob, crocettato quasi niente...:mrgreen::mrgreen::roll::roll:
ok grazie allora nel fine settimana farò le foto...anche io non ho fatto molto,più che altro finito dei lavori iniziati ed alcuni nuovi!
-
Ed ecco a voi l'ultima ritardataria...
scusatemi ma mi era proprio passato di mente.
un abbraccio