Allegato 157611
Ecco anche il mio solo che ho dovuto cambiare il vasetto nella mia immensa sbadataggine mi è caduto e si è fatto a 1000 pezzi:pulizie:,risultato vasetto più grande:piango: chissa se riusciro mai a riempirlo ....
Visualizzazione Stampabile
Allegato 157611
Ecco anche il mio solo che ho dovuto cambiare il vasetto nella mia immensa sbadataggine mi è caduto e si è fatto a 1000 pezzi:pulizie:,risultato vasetto più grande:piango: chissa se riusciro mai a riempirlo ....
Ciao a tutte... ecco il mio barattolino di febbraio.
I filini provengono da un "Welcome" che sto facendo per la mia casina... tra poco però è finito... dovrò trovare subito qualcosaltro da crocettare per riempire il mio barattolino :occhiolino:!!!!!
un bacione a tutte
Allegato 157629
ecco anche il mio barattolino di febbraio!!!!!!!!!!! dai si vede che un po' ho lavorato. ho iniziato un quadro di Mirabilia: the Kiss!
ancora ho un mare di lavoro davanti e già non vedo l'ora di vederlo finito! e poi il sal merry christmas è troppo carino...
ecco il mio barattolino...lavorato poco purtroppo
Anch'io non ho lavorato un granchè questo mese, ma mi rifarò di sicuro! bacioniAllegato 157789
Ho lavorato abbastanza.:lol:....questo è il "prodotto" di febbraio
:hiya!:
floriana
ragazze io a questo giro passo.....non ho preso ago in mano x tutto il mese....ad eccezione del sal del pinkeep per il quale ho fatto dei microfilini spazzatura, quindi la differenza è praticamente impercettibile.....spero di riprendermi il mese prossimo!
eccomi qui un pò in ritardo con la seconda tappa del sal
http://img683.imageshack.us/img683/8...mag0104.th.jpg
Sono sempre in ritardo!Questo mese qualcosina ho fatto, metto la foto.
Con qualche giorno di ritardo ma ecco i miei progressi con i filini. Pochi inverità solo il SAL di Betty e un quadretto che avevo da finire:sad:.