Visualizzazione Stampabile
-
http://www.myemoticons.com/images/em...xious/phew.gif Comincio a sentirmi normale... mi sentivo un alieno con i miei pochi filini...
hdhfhfjdjfjreeieoreoiriokrefjoiioedeiodjkledk (ops, scusate, messaggio criptato del mio bimbo di 3 anni ;))
Buon lavoro a tutte!!!!!!!!!!!!!!!
Vado subito a mettermi all'opera altrimenti il prossimo mese sfiguro :ridere6::ridere6::ridere6:
-
Allegati: 1
Ed ecco il mio barattolo, avendo aderito in ritardo non ci sono tutti i filini di gennaio, mancano i due fiocchi per la nascita.
Ho fatto tre salviettine per l'asilo, quadretto matrimonio e delle scritte da attaccare su dei grembiuli.
Ciao ciao
Allegato 150960
-
Ciao a tutte! Ecco il mio primo mese di raccolta:Allegato 150978 Qualcosa ho fatto, anche se non molto, vi pare? Bacioni
-
ecco il mio è ancora praticamente vuoto sto ricamando poco ma spero di riprendere presto a pieno ritmo
http://img3.imageshack.us/img3/1743/immag0097.th.jpg
-
Ecco il mio.... con dentro anche qualche filino di dicembre :sbatteregliocchi:
Ciao a tutte!!!
Allegato 151030
-
Eccolo!!!!
Ecco il mio barattolino con i pochi filini di gennaio... speriamo che febbraio vada meglio e che io possa ritagliarmi più tempo per me. Alla prossima, baci a tutte voi!!!!Allegato 151129
-
ecco il mio. pochissimi filini. un solo lavoretto purtroppo. :(
mi rifarò per la prossima foto. con il mio sal ci sarà da lavorare :ridere6:
-
ciao,scusate ma non riesco ad inviare le foto del barattolino riesco a fare tutti i passaggi fino al momento di mettere come allegati i file appena scaricati,ho provato tante volte c\'è un altro modo per inviarle,magari tramite e mail? Luisa
-
fiini gennaio..
Eccomi ragazze!!! D\'accordo con la madrina Annalisa, ho deciso di non usare i fili dell\'anno scorso,ma di unirli a quelli che raccoglierò quest\'anno, così da averne abbastanza per realizzare quello che avevo in mente... Ecco quindi la foto del mio barattolo di gennaio, in cui però già ci sono i fili dello scorso sal.. Bacibaci
-
wow che bel barattolone cicciotto!!!!!!!! a fine anno saranno così anche i nostri!! io comunque un po\' rallentarò, non ho in programma tantissime cose da ricamare per ora. e spero di avere meno avanzi....