Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
ecco il mio, i filini sono un pò appiattiti perche mentre lavoro li metto nella poubelle in origami che rimane sempre nella scatola da lavoro che porto ovunque....
Allegato 150574
comunque da inizio mese ho fatto il quadretto nascita arcobaleno, il set eva con le coccinelle e cominciato un altro paio di fiocchi e il calendario per la beneficienza...
-
Ecco il mio barattolo:ciao5:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nathy74
:paura:Aiuto Stay... lo sapevo che era meglio se non la mettevo la mia ;)
Complimentissimi, se vuoi visto l'andazzo... ti tengo da parte i vasetti degli omogeneizzati di mio figlio... si sa non sono molto grandi ma te ne posso fare una scorta :ridere6:
dai, magari nei mesi prossimi riesci a ricamare un po' di più e recuperi...:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi: quanto a me se dovessi riempire tutti i vasi che tiene da parte mia madre per la marmellata (che ovviamente non fa mai...:ridere43::ridere43:) dovrei avere le giornate di 40 ore per ricamare!!!!!!!!!!!!!!
ciao bacio e buon lavoro!!
Anto
-
Allegato 150811
qui c'è il mio mese di gennaio!!!
-
Wow, siete tutti super produttive!
Stasera fotografo il mio e domani metto la foto, pensavo che l'ultimo giorno fosse oggi!
Buona giornata
Roberta
-
ciao ragazze ecco anche il mio vasettino :) nel mio c'e' poca roba mi impegnero' di piu'...:ridere6:
-
...ecco anche il mio!!!!!!!la foto è fatta con una macchina photo di rimedio perchè la mia è dal dottore.....ho fatto cadere una macchina fotografica da 600 euro che dobbiamo sempre finire di pagare!!!!....immaginate la gioia di mio marito!!!!!!!:bufera::botte::bufera:
-
Cacchiolino ma siete state super produttive!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma mi rifarò :D
http://i53.tinypic.com/6nqzw0.jpg
-
domani metto anchela mia foto!
-
Ecco il mio povero barattolino di gennaio