Acci!!!! L'avevo totalmente dimenticato: domattina provvedo a postare, anche se non è particolarmente ricco....Come si suol dire "ho battuto la fiacca" !
:bye3:
floriana
Visualizzazione Stampabile
Acci!!!! L'avevo totalmente dimenticato: domattina provvedo a postare, anche se non è particolarmente ricco....Come si suol dire "ho battuto la fiacca" !
:bye3:
floriana
Ecco i miei fili.non sono moltissimi ,ma qualcuno in piu' c'è :occhiolino::ridere6:
Ciao,
ecco le mie foto, non ricordo a maggio se l'ho inviata...
Baciiiiiiiiiiiii
ciao ragazze! come state? alla fine continuo ad essere latitante e mi dispiace molto.
tra la casa e la ricerca di un lavoro lo scorso mese non ho più postato la foto del barattolino.. perdonatemi.
questo è il barattolino oggi... come vedete i filini non sono aumentati di tanto. hi hi!
buona giornata a tutte.
baci
ecco! finalmente mi sono decisa a fare la foto della mia...produzione::sinono: un po' scarsina, direi!
Mi rifarò ora, a luglio: ho già iniziato lo swap d'autunno ...
:hiya!:
floriana
Ecco il mio barattolo. Scusate il ritardo ma ho avuto un bel caos a casa (ed è soltanto l'inizio....).
E' cresciuto un pochino, piano piano piano piano.
Baci
per una volta che avevo fatto la foto in tempo!!!
ma mi sono dimenticata di postarla!!!!Allegato 96098
Buon giorno a tutte!!!!!!!
Vi ricordo che per Luglio e agosto questo sal rimarrà CHIUSO PER FERIE (si sa il caldo limita molto i nostri lavori crocettosi)
Chi ancora non l'avesse fatto potrà postare le foto di giugno, per le prossime foto ci si rivede a Settembre
Buone vecanze!!!!!!!
Grazie Annalisa....francamente l'aveo proprio dimenticato!!! (Il caldo o...l'arterio "galoppante":dubbioso: )
Arrivederci a settembre con il nostro barattolino!!!
A settembre, allora.
Buone vacanze!
Ciao