Ecco il mio barattolino!!! Non è tanto cresciuto... Ma qualcosina in più c'è :hiya!:
Visualizzazione Stampabile
Ecco il mio barattolino!!! Non è tanto cresciuto... Ma qualcosina in più c'è :hiya!:
Accidenti io devo ancora inserirle!!! Lo farò entro oggi promesso! :)
..Ecco i miei filini di Maggio!! :) Non pensavo di riuscire ad aumentare così..Woooow..speriamo di riuscire a ricamare tanto anche questo mese..visto che da martedì comincio ..o meglio..torno..a lavorare al call center :neutral: :x meglio che non mi esprima!!!
scusate il ritardo ... allego sia la foto del barattolino di aprile che di maggio!
spero che perdoniate questo mio ritardo ... mi impegno solennemente a nn farlo capitare più!!!
cmq finalmente anche il mio di barattolino comincia a lievitare!
aaaaaaah! mi sono appena accorta che non ho postato la mia foto!!! il trasloco mi ha fatto perdere la tramontana! sorry! al massimo entro lunedì la pubblico! promesso e scusatemi ancora!!!
certo che sono proprio belli i barattolini tutti colorati!!! brave tose!
Faccio schifissimo sto mese ancora più in ritardo ma non ho barato eh! I fili avanzati dal 1/06 in poi li ho tenuti fori fin adesso!!!
http://img823.imageshack.us/img823/6130/01180002.jpg
questo mese non mi sono dimenticata..... ecco il mio barattolo:Allegato 92434, ho fatto i fiocchi dei piedini e di megghy e qualche striscia con i nomi per l'asilo...
il mio barattolo con i filini del mese di giugno... Non è cresciuto granchè, ho finito le tendine e iniziato lo swap autunnale ma non ho dedicato molto tempo alle xxx con il lavoro!!! :dubbioso:
..E con un pochino di ritardo..scusatemi :( ..vi invio la foto del mio barattolino sammontana :D ehm volevo dire barattolino dei fili..miiiiiiii che voglia di gelatoooooo!!!! :)
Ecco il mio barattolino