ciao! tranquilla, succede!
ma quanto mi piace vedere tutti i barattolini pieni di fili!
ciao
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze, aggiungo con notevolissimo ritardo la foto del mio barattolo.
Anche questo mese ho lavorato più all'uncinetto che ricamato :D
l'ultima sono io!! Finalmente ho ricaricato la caspita di chiavetta..... Ecco il mio barattolino con i filini di aprile!!! Kiss:sbatteregliocchi:
Ragazze scusate il ritardo, ho avuto problemi con il lettore di memoria della scheda della macchinetta (ho pure vergogna a dirvi qual era il problema!!!!)
Comunque eccovi la fotina del mio barattolino
http://img101.imageshack.us/img101/9533/12150001.jpg
Devo ancora inserire la mia foto... sicuramente sarò l'ultima ma ci proverò questo mese a inserire anche quella del mese passato... sono un pò troppo presa in questi gg e non tutte le mie ciambelle vengono con il buco...
Tranquilla Annalisa, non sei l'ultima...manco ancora io...lo scorso mese non ho postato il barattolino, ma i progressi erano minimi...e questo mese sono in ritardissimo, come al solito, e i fili non sono aumentati di molto, purtroppo! Posterò appena possibile.
uff..... non sono l'ultima..... meno male.... peccato che questo mese ho fatto pochissimo e il poco che ho fatto l'ho fatto sul treno, per cui non ho i filini, persi sul wagone :(
dai annalisa e silvia, ora tocca a voi...
baci a tutte!
..ehmmmmmmmmmmm manco pure io,ik mese scorso mi son dimenticata di mettere la foto ,non che abbia fatto chissa chè,pero' qualche filino è stato aggiunto.ciao ciao elena