Ecco il mio barattolo, dopo un'estate abbastanza produttiva ma ...sfortunata (Giovanna e Anna ne sanno qualcosa....). Pazienza: rimedierò alle "distrazioni" delle PP.TT.!
Ciao a tutte
florianaAllegato 113826
Visualizzazione Stampabile
Ecco il mio barattolo, dopo un'estate abbastanza produttiva ma ...sfortunata (Giovanna e Anna ne sanno qualcosa....). Pazienza: rimedierò alle "distrazioni" delle PP.TT.!
Ciao a tutte
florianaAllegato 113826
Eh sì, a tutti capita di cadere, l'importante è sapersi rialzare e non cadere più... In bocca al lupo a tutte noi per il futuro...
Madrina, avrei una domanda e non credo di esser l'unica, ci sono anticipazioni sull'utilizzo dei nostri coloratissimi filini???
..Stavo giusto per fare la stessa domanda..!! :) ..intanto..ecco la mia foto dopo un'estate con poca voglia di fare :D ahahhah :)
Allegato 114888
ciao ecco il mio baratto ricamato poco durante l'estate. cia omiao elena
Allegato 115191
Il mio barattolo comincia a chiedermi di schiacciare un po' i fili, altrimenti escono fuori......
Bacioni
Ecco il mio...ho perso il tappo!!!!
Ok,alisanna, restiamo in attesa di tuoi aggiornamenti, non posso credere che mancano solo 2 mesi alla fine del Sal!
Anche la mia è andata non so se portarla all'assistenza o comprarne una nuova...
comunque me la sono fatta prestare e non vi dco per fare la foto...
comunque questo è il mio barattolo
Ecco con enorme ritardo la mia foto.................:oops::oops: ero sicurissima di averla inserita già e invece...................sto perdendo colpi..........sarà l'età che avanza.
Allegato 120865