concordo con Barbara, io ho faticato a trovare l'errore, l'ho cercato perchè lo avevi detto tu che c'era...
anche io li trovo molto belli, dai continua la produzione..
baci elvira
Visualizzazione Stampabile
concordo con Barbara, io ho faticato a trovare l'errore, l'ho cercato perchè lo avevi detto tu che c'era...
anche io li trovo molto belli, dai continua la produzione..
baci elvira
uguale....... anche io ho dovuto guardare e riguardare xkè a colpo d'occhio nn si nota niente..... ^_^ molto molto delicati e carini!!!!! ^_^ complimenti.......a breve se riesco, ridimensiono e pubblico anche io......... :baciii:
ekkomi ragazze finalmente ho avuto 5minuti per poter modificare/adattare le mie foto, e pubblicarle......
eccole.........come primo "set" sono + che soddisfatta, magari in futuro ne farò altri + belli o con un retro + preciso.......sigh..... ^_^
ho quasi finito anche quello rosa.......vedrò di pubblicare anche quello appena finito, ma il tempo ultimamente mi è nemico...... ho sempre mille impegni.....GRRRRRR poi senza farlo apposta all'ultimo ramo di quello grande, mi mancavano entrambe le matassine verdi per fare le rose e le 4foglioline.....sicchè ho girato e rigirato x trovarle xkè; INSPIEGABILMENTE TUTTE LE DONNE DI LIVORNO NEGLI ULTIMI MESI HANNO ACQUISTATO QUESTI DUE NUMERI!!!!!!! mah vabbè.... ^_^ alla fine ne sn uscita vittoriosa!!!!:ballo::ballo:
vabbè....... vi lascio ai ricami......ci sono entrambi gli asciugamani uno sopra l'altro.... e poi il dettaglio dell'asciugamano + grande.... ch nn avevo pubblicato in passato ^_^
Allegato 266544Allegato 266547Allegato 266548
Lisa, ma è stupendo, hai fatto un ottimo lavoro
baci levira
Grazie Elvira ^_^ spero di sorprendere anche il marito quando li troverà sabato in bagno ^_^
(O.T. finalmente sabato torna!!!!!!! nn vedo l'ora!!!!!)
un bacio grande
Brava Lisa..............quei fiori sono dolcissimi!!!! Poi ci farai sapere se sono stati più che graditi!!!!!!
ed eccomi a postare le foto.....come ho già detto, erano già pronte da pubblicare da diversi gg..... ma nn ho avuto proprio tempo.........
purtroppo però non ho fatto la foto dell'asciugamani al naturale senza ricamo....... :( sigh!!!!!
vabbè sicuramente anche nel peggiore dei casi, è sempre meglio ricamato che non..... ^_^
un abbraccio a tutte quante.!!!!
Allegato 267223Allegato 267224Allegato 267225Allegato 267226
bravissima Lisa!!!!!
Bravissima Lisa!!!! Davvero molto belle.............e come hai già detto tu, meglio vederle finite che senza ricamo!!!!!
molto belli anche questi Lisa, bravissima
baci elvira