Bello, bravaaaaaaaaaaaaaaa
Visualizzazione Stampabile
Bello, bravaaaaaaaaaaaaaaa
Bravissime Vero e Francesca, che belli!!!
@Lisa!! è venuto benissimo!!!sicuramente piacerà a tuo marito!!mah..non ho capito a cosa ti serve la penna...:dubbio-3:
ecco il mio set terminato...ma non mi soddisfa per niente!
la greca per l'ospite ok, ma le iniziali così non mi dicono molto!....e poi la piccola greca a lato delle iniziali sembra sbagliata perchè vicino alla lettera c sembra troppo appiccicata; ma se la distanzio troppo non è uguale la distanza rispetto all'altra....uff...Allegato 265148Allegato 265149
Sono molto belli i tuoi asciugamani...la distanza della greca è giusta ,sono le lettere che ,per loro natura sono diverse (una è più panciuta),e danno questo effetto ottico. A me piacciono molto.
Niente Vale, praticamente mi serve x segnare i punti........ di solito quando faccio degli schemi grandi, siccome sn disordinatissima e rischio ogni volta di sbagliare il punto dove iniziare e conto e riconto x ore i soliti punti, allora li segno o con degli spilli oppure con delle filze fatte con del filo fine da cucito semplice......... e questa penna praticamente fa la solita cosa..... segna la stoffa, io ho fatto dei graticoli x centrare le lettere e lo schema del fiore alla solita distanza........
mi è stata utile ma ancora devo vedere se con l'acqua va via....... a regola dice di si..... sono tornata poco fa a casa e ho avuto modo di mangiare e basta..... quindi + tardi credo che proverò sicuramente a vedere se è buona oppure se fallirà....... ^_^ speriamo di no....
a volte succede comunque che faccia quell'effetto quando mettiamo vicino due lettere diverse.......anche xkè se trovavi una C molto aperta avresti avuto un effetto ottico di maggior distanza dalla parte della C e nn dalla parte della A........comunque, a mio parere è bello lo stesso......
forse potevi sceglierla poco + grande la greca.....ma nel complesso è veramente bello ed elegante..... complimenti ^_^
:wooo: Lisa, Valentina ... ma sono meravigliosi
siete state molto brave:stretta-di-mano:
baci elvira
grazie ragazze!!la greca che ho utilizzato con le iniziali è proprio quella che proponevano nella foto...almeno voi mi avete fatto venir voglia di continuare e di ricamare anche il mio set!
ma certo ^_^ perchè mai dovresti smettere?! ;) forza forza!!! ^_^ che è venuto davvero bene!!!
io tra oggi e ieri ho avuto giornate pienissime..... della serie uscire la mattina alle 8 e rientrare 12ore dopo!!!! quindi niente ricamo..... poi domani mezza giornata sono fuori, x un compleanno.... :( spero almeno di riuscire a cominciare quello grande almeno x domani sera, o lunedì :(
Bacioni ^_^
Allegato 266129Allegato 266130ecco si vede molto l'errore?? Una folgia è più larga......
Ciao Aimiy, secondo me si vede solo se lo fai notare tu, io li trovo molto belli!