Bellissimi Lisa!!! Davvero delicati, magari avendone fatti 2 celesti ne abbino anche io 2 rosa.
Visualizzazione Stampabile
Bellissimi Lisa!!! Davvero delicati, magari avendone fatti 2 celesti ne abbino anche io 2 rosa.
Anna,l'errore non si nota proprio...forse lo vedi tu perchè ne sei consapevole,ma penso che una volta in bagno i tuoi asciugamani risulteranno perfetti.
Complimenti a Lisa ,hai realizzato due coppie di asciugamani ....bravissima!!!!
Io sono stata monella e ho solo iniziato il mio set...dovrei ancora ricamare due pesci e alcune conchiglie. In ogni caso metto la foto ,così anche voi potete vedere come sarà il ricamo.
Bello brava Paola!!!!! Su dai pian pianino vedrai che lo finirai!!!!! Purtroppo il caldo di questi gg non ci aiuta
Paola questo pesciolino è splendido!!! son certa verrà un capolavoro!
Paola, è bellissimo, e con questo caldo si nota proprio la voglia di mare...:ok-brava:
baci elvira
Già....visto che al mare non ci vado...faccio venire il mare nel mio bagno :ahahah:
Ogni tanto vengo a curiosare in questo post per vedere i vostri bellissimi lavori, complimenti a tutte!
Paola, bellissimo e coloratissimo quel pesce;)
Grazie a tutte quante ragazze! ^_^ il marito appena li ha visti in bagno è rimasto a bocca aperta ^_^ ehehehehe quindi sono + che soddisfatta ^_^
Paola davvero tanto bello il pesciolino e un bellissima idea quella di usare i motivi marini in bagno.... :)
a me mancano altre due coppie di asciugamani da ricamare...... ma sono ancora indecisa sul ricamo da fare.........
ero intensionata alla scritta "Welcome" che mene sono innamorata da quando ho visto un'asciugamano ricamato da Vale tra i suo lavori.......:smack!:quindi penso proprio che le ruberò l'idea.....:arrossito:
trovo sia molto carino per accogliere un ospite, e non so se utilizzerò un disegno oppure un motivo a punto vagonite, che lo trovo molto adatto per un "bordo".......però è ancora tutto da decidere...... entro la fine del mese ho da finire moltissimi lavori...... per cui vediamo cosa ne riesco a tirare fuori..... :)
:abbraccioforte:un abbraccio a tutte quante e buone XXXX
mi piace l'idea dell'asciugamani con la scritta welcome!!!! Uno neo..:dubbio-3:... e se gli ospiti decidono di non andarsene più???:ahahah:
Paola, mi piace il tuo bordo e anche il tipo di asciugamani. Stò cercando anch'io qualcosa del genere.
Buon lavoro a tutte ed ecco il portarotolo. Meno male che mia figlia va per io monocoloreAllegato 267893 Non è ancora stirato, ma con questo caldo cercherò di evitare il ferro il più possibile. Vado a caccia di asciugamani!
BUON LAVORO a tutte.
Aimiy, è davvero bello,:ok-brava: continua così e ti ritroverai tutto il bagno arredato!!
baci elvira