Molto bello ,Veronica!
:ok-brava:
Visualizzazione Stampabile
Molto bello ,Veronica!
:ok-brava:
Veronica :ok-brava:
che belli ragazze, complimenti........davvero delle belle idee.....
io ancora devo pubblicare la foto dei miei asciugamani..... purtroppo ho le foto ma devo ridimensionarle :( nn ho mai tempo..... uff..... ma ben presto magari le posto aggiungendo qualche progresso ^_^
Bacioni
Veronica è molto bello, brava:give-me-five:
baci elvira
Allegato 264686Allegato 264687
Ecco finita la mia prima parte, questo è l'ospite.
Stasera ho in progetto di terminare anche l'asciugamano grande con le iniziali.
per poi passare alla coppia successiva.
:wooo: ma è bellissimo Valentina, molto bene!!
baci elvira
molto bello vale...... poi anche il colore..... elegantissimo!!!! :baciii:
Brava Valentina ottimo lavoro!!!!!
ed eccomi ragazze......
scusatemi ma nn avevo ancora pubblicato niente..... xkè nn avevo tempo, e poi l'indecisione del ricamo......
avevo troppe idee.... dalle greche a dei fiori molto dettagliati..... tutto svanito quando ho contato i punti ricamabili nel mio asciugamano :(
vabbè..... alla fine però ho trovato la soluzione che si adattava meglio, e spero piaccia lo stesso sia a voi che al marito..... a me piace.......
come primo "corredo" può andare..... magari al prossimo prendo degli asciugamani diversi e vedremo che ne esce fuori........
nell'asciugamano piccolo ho deciso di ricamare il bocciolo della rosa e una foglia, (iniziale e bocciolo)....... mentre in quelli grandi lo schema dell'intero ramo + l'iniziale del nostro nome e specchiato l'altro ramo.....
ah nell'immagine allegata mi sono dimenticata di fotografare prima gli asciugamani...... e vi allego anche la "penna Water-Erasable" della prym, mel'hanno regalata...... e mi sono evitata di segnare l'asciugamano con le filze di cotone......provai in passato quelle matite "gesso" ma inutilmente xkè sarà stata forse una marca nn buona (che nn ricordo) ma a me nn scrivevano affatto! e poi l'altro gg arriva una mia amica e TADA-DAN! eccola qui....... la prima impressione è buona...... ora spero soltanto che si cancelli una volta che laverò l'asciugamano ^_^ altrimenti sono GUAI!!!! ehehehehhehe
Allegato 265110Allegato 265111Allegato 265112
ed ecco cosa ho finito stasera.......
naturalmente devo ancora lavarlo....... domani pomeriggio qnd torno a casa lo lavo e vi faccio sapere se funziona questa "benedetta o maledetta" penna ^_^
Notte
Allegato 265114Allegato 265115